Guarire con pietre magnetiche

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
come forare la pietra con le vibrazioni
Video: come forare la pietra con le vibrazioni

Contenuto

La magnetite, o ematite magnetica, è la forma minerale dell'ossido di ferro. Il minerale si forma naturalmente nei cristalli romboedrici. I cinesi hanno iniziato ad usare la terapia magnetica già nel 2000 aC Questa terapia viene utilizzata per aumentare l'energia, mantenere la salute mentale e creare un senso generale di benessere. L'ematite è ipoallergenica e sicura per le persone con allergia ai metalli.


Le pietre magnetiche possono aiutare ad alleviare il mal di testa (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

I benefici

Malattie e infiammazioni causano cambiamenti nelle vibrazioni elettromagnetiche delle cellule. La teoria alla base della terapia magnetica è che ripristina l'equilibrio elettromagnetico tra le cellule. Ciò fornisce stabilità all'interiore del sistema nervoso e bilancia lo spirito. La magnetite è una roccia macinata con polarità positive e negative. Ha proprietà anti-infiammatorie ed è benefico per il sistema circolatorio. Si ritiene che le pietre magnetiche influenzino la riduzione dello stress estraendo lo stress dal corpo. Viene potenziata la fornitura di ossigeno alle cellule, che aiuta nel processo di guarigione dei disagi fisici. Gli indiani d'America utilizzavano pietre magnetizzate per trattare problemi dentali, acne e afte. I guaritori che usano i cristalli riconoscono le proprietà della magnetite per promuovere stati mentali di calma e chiarezza.


gioielli

I prodotti di terapia magnetica sono ampiamente commercializzati e i prezzi variano da pochi dollari a centinaia. Le pietre vengono trasformate in gioielli da utilizzare su varie parti del corpo e sono allo stesso tempo eleganti e terapeutici. Collane, bracciali, anelli e cavigliere aiutano a migliorare la circolazione del sangue, riducendo la possibile infiammazione nel corpo. Le collane possono aiutare a trattare l'emicrania gonfia, il mal di schiena, i piedi, le spalle e il collo. I braccialetti e le cavigliere possono essere utilizzati per alleviare tendiniti, sindrome del tunnel carpale, artrite e intorpidimento delle dita. Cinture e sciarpe vengono utilizzate per aiutare articolazioni come polsi e gomiti, alleviando il dolore. I protettori per materassi che contengono pietre magnetiche sono attualmente commercializzati per le persone che soffrono di dolori alla schiena e al collo.

considerazione

Consultare un medico prima di indossare gioielli magnetici se è incinta o ha un pacemaker impiantato.