Come curare le hickey

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
10 ways to grow your bookstagram!
Video: 10 ways to grow your bookstagram!

Contenuto

Un "hickey" o "love bite" è il risultato finale di rottura dei vasi sanguigni appena sotto la pelle a causa dell'azione di succhiare eccessivamente la pelle. Ciò può causare una tintura sulla pelle, tipicamente nell'area del collo. Un hickey può richiedere fino a cinque giorni per scomparire, ma ci sono alcune cose che puoi provare a fare per minimizzarne la visibilità. Sfortunatamente ci sono poche prove scientifiche che confermino che queste pratiche funzioneranno sicuramente.


indicazioni

I baci a volte possono portare a un succhiotto (immagine baciata da Mat Hayward da Fotolia.com)

    Guarire un hickey

  1. Applicare ghiaccio sulla zona del singhiozzo il più presto possibile dopo che i vasi sanguigni si sono rotti. Tenere il ghiaccio in posizione per almeno cinque minuti.

  2. Applicare una pressione sul succhiotto usando un cappuccio per rossetto o un cappuccio per penna e torcere la pelle. Questo aiuterà a spingere il sangue concentrato nel fondo della pelle lontano dalla superficie in cui è visibile. Questo può ferire un po 'ma è segnalato come una cura efficace per un hickey visibilmente brutto.

  3. Raschi la pelle con una moneta. Questo può essere un modo un po 'doloroso per rimuovere un hickey. Allunga la pelle intorno e gratta con la moneta, ma non raschiare troppo forte per non ferire la pelle. Questo metodo spinge via il sangue in eccesso dalla superficie della pelle dove è visibile. L'area può diventare rossa perché viene raschiata, ma l'arrossamento andrà via e sarà meno evidente di un hickey.


  4. Travestire l'hickey con il trucco. Utilizzare una base che corrisponde approssimativamente al tono della pelle. Coprire completamente l'area in modo che l'hickey non sia visibile.

  5. Indossa una camicetta con un dolcevita o un cappotto per mascherare il succhiotto che si trova sul collo.

avvertimento

  • Non utilizzare mai un apparecchio per capelli o un'altra fonte di calore per bruciare la pelle nel tentativo di far apparire l'area bruciata e mascherare il succhiotto.

Cosa ti serve

  • ghiaccio
  • Cappuccio rossetto
  • valuta