Come curare la foglia di tabacco

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TABACCO come coltivarlo in casa, tutti i segreti
Video: TABACCO come coltivarlo in casa, tutti i segreti

Contenuto

Il tabacco fu inizialmente usato come tabacco dai nativi americani per scopi medici e spirituali fino al 1492, quando Cristoforo Colombo salpò alla ricerca di nuove terre. Fu in questo nuovo posto che scoprì gli indiani e una nuova erba che fu inghiottita: il tabacco. Questa sostanza è stata fumata per secoli ed è diffusa oggi, sebbene le persone comprendano i rischi per la salute associati. Impara come essiccare e curare correttamente le foglie di tabacco dopo averle raccolte utilizzando cinque metodi diversi. Ogni metodologia si tradurrà in un diverso gusto e sensazione del fumo.

Passo 1

Appendi le foglie di tabacco in un essiccatoio, come un granaio. La temperatura del luogo deve essere compresa tra 15 ° C e 18 ° C (minimo) e 32 ° C e 35 ° C (massimo), con un livello di umidità dal 65% al ​​70%. Curare le foglie di tabacco per tre settimane per ottenere una buona qualità; le brezze saranno in grado di asciugare le foglie di umidità. Se non hai accesso a un fienile o un essiccatoio, appendi le foglie a un filo nel garage.


Passo 2

Essiccare il tabacco in una struttura riscaldata per preparare le foglie con un metodo chiamato polimerizzazione per combustione. Questa metodologia prevede l'essiccazione delle foglie di tabacco in una camera chiusa. Usando questa tecnica, le foglie si asciugheranno rapidamente e otterranno un sapore delicato. Il processo di stagionatura prevede l'essiccazione del tabacco per un periodo di tempo per ottenere un aroma ricco, piuttosto che solo il gusto di una pianta normale.

Passaggio 3

Lascia le foglie di tabacco al sole in modo che possano guarire. È possibile lasciarli su pallet di legno o strutture simili in modo da ottenere un flusso d'aria tra le lastre. Ciò impedirà loro di marcire o diventare troppo umidi.

Passaggio 4

Conservare le foglie di tabacco in confezioni e invecchiarle per un periodo di tre anni, in modo che possano guarire adeguatamente; questo rimuoverà qualsiasi sapore forte o cattivo aroma. Le foglie di tabacco non possono essere troppo secche, altrimenti non invecchiano e se sono troppo umide marciranno.


Passaggio 5

Appendi le foglie di tabacco a fasci in un granaio con una piccola fiamma sul fondo di ogni fascio. Il fumo della combustione sottostante darà un aroma affumicato e un sapore delicato alle foglie di tabacco. La cura contro il fuoco dovrebbe durare tre settimane.