Come curare i funghi delle unghie e indossare ancora i sandali

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Indossare sandali alla moda non è così attraente quando la persona ha le unghie fungine. I funghi sulle unghie le lasceranno gialle e potrebbero deformarsi e lasciarle fragili. Non è solo male da guardare, è anche doloroso. Prima di indossare i sandali, è meglio curare le unghie. Secondo la Mayo Clinic, curare queste infezioni può essere difficile anche se ci sono medicine disponibili.


indicazioni

Impara come curare le unghie
  1. Chiedi al tuo medico se un antimicotico orale è appropriato per la tua condizione. Solitamente vengono prescritti farmaci come Itraconazolo, Fluconazolo o Terbinafina. Aiuteranno un'unghia sana a crescere sostituendo la porzione infetta. Questo processo può richiedere circa tre mesi.

  2. Prendi in considerazione l'utilizzo di una base antifungina, come il ciclopirox. Questo è uno smalto applicato quotidianamente e poi rimosso dopo una settimana.

  3. Indagare farmaci topici che possono essere utilizzati in combinazione con farmaci per via orale. Secondo la Mayo Clinic, fermeranno l'infezione e accelereranno il processo di guarigione.

  4. Prova i rimedi casalinghi come bagnare i piedi con aceto o stirare Vick Vaporub nella zona. Secondo la Mayo Clinic, ci sono rapporti di questi componenti che aiutano a trattare i funghi delle unghie, anche se non ci sono studi su Vick, alcuni studi dimostrano che l'aceto inibisce la crescita dei batteri.