Cos'è una libreria multimediale di Cyberlink?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Cos'è una libreria multimediale di Cyberlink? - Elettronica
Cos'è una libreria multimediale di Cyberlink? - Elettronica

Contenuto

Cyberlink Media Library è un programma legittimo che viene eseguito da Cyberlink Media Suite che può essere utilizzato per organizzare i file multimediali. Il programma viene eseguito automaticamente all'inizio del sistema, a meno che non sia configurato diversamente.

Occupazione

Cyberlink Media Library è uno strumento di gestione in grado di organizzare immagini, video e file multimediali. Gli utenti possono utilizzare la libreria per contrassegnare e caricare foto su Facebook, acquisire video clip da un file più grande e numerose altre funzioni relative ai media.

Avvertenze

Quando si installa Cyberlink Media Suite, un record multimediale, all'avvio del sistema operativo, denominato CLMLServer.exe, viene installato nei servizi di Windows. Ciò fa sì che Cyberlink Media Library venga eseguita in background, utilizzando una parte importante delle risorse della CPU e rallentando le applicazioni attive.


Malware

Anche Cyberlink Media Library è stato infettato da malware. Per determinare se il programma è stato compromesso, eseguire una ricerca completa del sistema per CLMLServer.exe per determinare se sono presenti file duplicati. Controllando le proprietà di ogni file è possibile determinare quale è il file originale e quale è infetto. Esegui un programma antivirus sul tuo computer per rimuovere in sicurezza eventuali programmi dannosi.