Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
Annodare un gambo di ciliegia senza rimuoverlo dalla bocca è un trucco da festa comune. Quando le persone vedono qualcuno fare questo, è quasi inevitabile provare a fare la stessa cosa con i loro steli di ciliegio; tuttavia, ci vuole un po 'di pratica per fare il nodo con successo. Le istruzioni meccaniche sono molto semplici, ma essere in grado di padroneggiare la lingua richiede persistenza.
Passo 1
Metti il gambo di ciliegia in bocca. Più lungo è il gambo, più semplice sarà legare il nodo. I gambi delle ciliegie marocchine sono molto più facili da legare rispetto ai gambi di ciliegie fresche.
Passo 2
Prendi sei morsi lungo il gambo per romperlo e renderlo più flessibile.
Passaggio 3
Spingi verso il basso la metà del gambo con la punta della lingua per renderlo a forma di "u". Le due estremità dello stelo dovrebbero essere rivolte verso l'alto su ciascun lato della lingua.
Passaggio 4
Incrocia le punte del gambo della ciliegia. Eseguire questa manovra richiede un po 'di pratica. Tenere le punte dello stelo tra i denti anteriori e la lingua, per dare più slancio. Spingi un'estremità sull'altra. La parte inferiore dello stelo dovrebbe formare un occhiello.
Passaggio 5
Schiacciare un'estremità del gambo della ciliegia tra i denti anteriori, mantenendo l'occhiello e le estremità incrociate.
Passaggio 6
Spingere la parte inferiore dell'occhiello verso la punta dello stelo che viene schiacciato tra i denti. Questo diminuisce l'occhiello e aumenta la punta libera dello stelo. Ricorda di tenere incrociate le punte dello stelo. Il trucco consiste nell'ottenere quanta più punta libera possibile e mantenere l'occhiello abbastanza largo da farci passare la punta dello stelo.
Passaggio 7
Spingere l'estremità libera dello stelo attraverso l'occhiello.
Passaggio 8
Rilascia la punta dello stelo incastrata tra i denti.
Passaggio 9
Premere il nodo sciolto contro la parte posteriore dei denti anteriori.
Passaggio 10
Usa la lingua per stringere il nodo; tirare lateralmente le punte libere dello stelo. Assicurati che il nodo sia il più stretto possibile prima di rimuoverlo. Se cade a pezzi, il trucco è rovinato.
Passaggio 11
Togli il nodo dalla bocca e sorprendi il pubblico.