Come dare una festa asiatica o orientale

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Cose da NON fare in Russia e in presenza dei russi!
Video: Cose da NON fare in Russia e in presenza dei russi!

Contenuto

Una festa a tema asiatica o orientale è un'ottima alternativa al tuo prossimo incontro. Può dare un ambiente esotico a basso costo. Quando pianifichi la tua festa, dovresti prestare attenzione all'arredamento, al cibo e ai temi che animano l'Estremo Oriente in tutti. Ovviamente, si dovrebbero evitare gli stereotipi offensivi della varietà "decoratore samurai". Tuttavia, non sarà difficile mettere insieme un incontro che farà dire a tutti "domo arigato" o "che che".


indicazioni

Una festa a tema asiatica o orientale è un'ottima alternativa al tuo prossimo incontro (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

    Regolazione della decorazione

  1. Usa i fiori. Le composizioni floreali sono una parte importante di molte culture asiatiche e ci portano in questi luoghi. Utilizzare principalmente fiori di ciliegio, prugne, crisantemi e fiori di loto, poiché sono particolarmente evocativi di motivi asiatici.

  2. Vai in un negozio di 1,99 e trova alcuni articoli orientali a buon mercato. I fan, gli ombrelli e le stuoie di bambù sono buoni esempi di ciò che questi negozi hanno in magazzino.

  3. Campioni a mano di tessuti oro, rossi e arancioni. Se hai lenzuola o cuscini, portali anche tu. Questi schemi di colori portano l'immagine dell'Est in diversi occidentali.


    Preparare il cibo

  1. Come antipasti, usa i piatti asiatici: sushi, edamame, kebab e involtini primavera sono popolari snack orientali.

  2. Servi cibo in piatti in stile asiatico se li hai. In caso contrario, utilizzare le lastre monouso con la combinazione di colori giallo, rosso e oro delle decorazioni.

  3. Se servi la cena, cerca pasti asiatici economici con pasta negli stabilimenti locali orientali.

    attività

  1. Considera di fare una cerimonia del tè, composizioni floreali e persino calligrafia come attività per la festa. Si tratta di attività che hanno forti legami con la cultura asiatica e che possono portare a una festa unica per gli ospiti.

  2. Se puoi comprare, noleggiare o prendere in prestito una macchina per il karaoke, fallo. Nulla dice "Estremo Oriente" più forte del canto in pubblico.

  3. Se hai un contatto o denaro, considera di portare uno specialista per insegnare una lezione su lingue, composizioni floreali, cultura o viaggi. Seguendo la stessa idea, chiama un amico che ha visitato questi luoghi, fagli portare foto e souvenir per mostrare agli altri ospiti.


Cosa ti serve

  • Contenitore per composizioni floreali
  • Piccolo budget per la decorazione