Come organizzare una festa a tema anime

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI HARRY POTTER ⚡️ DIY PHOTOBOOTH
Video: COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI HARRY POTTER ⚡️ DIY PHOTOBOOTH

Contenuto

Le feste a tema anime sono apprezzate da bambini e pre-adolescenti. Grazie al gran numero di personaggi anime in TV, non sorprenderti se tuo figlio vuole una festa anime. Ecco alcune idee su come organizzarne uno.

Passo 1

Fai gli inviti. Invece di inviti regolari, acquista cartoline anime e incolla l'invito sul retro.

Passo 2

Decora, illumina la stanza con lanterne di carta e appendi aquiloni in modo che le code sembrino bandiere. Appendi un grande poster di anime sulla porta o all'ingresso della festa e appendi altri poster più piccoli nella stanza.

Passaggio 3

Servi cibo giapponese, come il sushi. Se ai bambini non piace il sushi, prepara dei cibi a forma di sushi. Un suggerimento è quello di arrotolare i panini utilizzando pasta per tortilla e affettati. Tagliare l'impasto in piccoli pezzi di 5 cm e lasciarlo piatto in modo che assomigli a un sushi. Per dessert, prepara involtini di sushi e cupcakes di sushi. Usa gli stuzzicadenti per mangiare.


Passaggio 4

Crea luoghi in cui i bambini possano passare da un'attività all'altra. In una stazione, posiziona giochi anime come BeyBlade, carte Pokemon o Yu-Gi-Oh. In un'altra stazione metti videogiochi anime. Un'altra stazione può avere video con canzoni anime. Le ragazze pre-adolescenti adorano imparare i passi di danza dai video. Organizza un concorso di anime fantasy.

Passaggio 5

Dai ai souvenir carte anime, portachiavi, giocattoli e dolciumi. Per i bambini, acquista borse in stile asiatico nel negozio da $ 1,99 e aggiungi il rossetto.

Passaggio 6

Organizza una festa in costume dicendo ai bambini di vestirsi con il loro personaggio anime preferito. Dare un premio per il miglior costume e un altro per la persona che sarà presente all'intera festa, rispondendo solo con il nome del personaggio e comportandosi come lui.