Come stare bene alle feste americane

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Le feste in USA sono come nei FILM? // Differenze tra USA ed EUROPA
Video: Le feste in USA sono come nei FILM? // Differenze tra USA ed EUROPA

Contenuto

Molti di noi hanno partecipato a feste americane e hanno notato che il cibo è organizzato male. Forse la maggior parte sono insalate o fagiolini bolliti. Sebbene questi piatti siano fantastici, non si nutrono bene. Le feste americane spesso non sono organizzate, il che si traduce in una varietà limitata di cibi. Ma non devi desiderare di essere fortunato alla prossima festa americana che pianifichi; ci sono semplici passaggi che possono aiutare a garantire una fornitura di entrate più equilibrata.


indicazioni

Come una piccola pianificazione, è possibile organizzare una festa americana con una grande varietà di piatti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Quando fai parte di un gruppo che organizza questo tipo di feste abbastanza spesso, come una chiesa, un club o anche riunioni di famiglia, di solito sai chi viene di solito. Crea due liste, una che sai che verrà, e una di cui non sei sicuro.

  2. Ora, dividere le ricette in gruppi per tipo, come antipasti, pane, insalate, macedonie, verdure verdi, altri tipi di verdure, carne, dessert e bevande.

  3. Nella tua prima lista, scrivi due diversi tipi di piatti accanto a ciascun nome - preferibilmente oggetti che conosci che vorrebbero portare - e fai lo stesso sull'altro elenco. Ad esempio, accanto al nome di John, scrivi antipasti e dessert, accanto al nome di Giuseppe, scrivi carne e macedonia. Fatelo fino a quando tutti i tipi di piatti sono equamente divisi tra le persone nelle liste.


  4. Chiama o invia per e-mail le persone sulle liste, iniziando dal primo. Non dare per scontato che le persone verranno, invitali prima e poi chiedi loro di portare uno o entrambi i piatti elencati accanto al loro nome. Annota se decidono di venire e anche cosa porteranno. Ciò ti aiuterà a modificare l'elenco per garantire la più ampia varietà possibile. Una volta che il primo elenco è completo, fare lo stesso con il secondo elenco. Questo elenco non è così cruciale, ma può ancora fare la differenza nella varietà di piatti proposti nel piatto del giorno.

  5. Il giorno della festa americana, separare alcuni tavoli per mettere i piatti, uno per i dolci e un altro per le bevande. Controlla dove verrà posizionato ogni tipo di piatto in modo che tutti i tipi correlati rimangano insieme, tutti i piatti di carne, tutte le insalate, ecc. Questo rende più facile per le persone scegliere ciò che vogliono quando mettono i loro piatti.


suggerimenti

  • Questo metodo funziona molto bene per feste a tema, come cibo messicano o italiano. Per il messicano, chiedete ad alcuni di portare enchiladas o sformati e altri per portare burritos e nachos. Fai qualcosa di simile per il tema italiano.
  • Per le cene di vacanza in famiglia come Natale, chiedere a tutti i membri della famiglia di portare una parte del pasto consente a tutti di avere più tempo per visitare e il lavoro di cucinare non si riduce a una o due persone.