Come aggiornare il Maverick 88 Shotgun

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
Mossberg Maverick 88 Upgrade for Turkey
Video: Mossberg Maverick 88 Upgrade for Turkey

Contenuto

Il fucile Maverick 88 è prodotto da Mossberg. Ne esistono due modelli: uno di sei scatti e uno di otto scatti. Migliorarli è un processo semplice. Molti degli accessori di Mossberg 500 sono anche compatibili con Maverick 88.


indicazioni

Con pochi strumenti, puoi facilmente migliorare il tuo Maverick 88 (uomo che spara un'immagine di fucile da caraman da Fotolia.com)

    Perfezionare l'acceleratore

  1. Rimuovere l'acceleratore attuale. Migliorare o cambiare la valvola dell'aria è il modo più semplice e più comune di miglioramento. Usando la tua chiave inglese, rimuovi qualsiasi strozzatura esistente ruotandola in senso antiorario.

  2. Seleziona la tua nuova strozzatura. Quelli della serie Mossberg 500 sono compatibili con il Maverick 88. Questi comandi variano e possono essere completi, modificati o turchi.

  3. Installa il nuovo acceleratore. Usando la chiave per il tubo, serrarlo all'interno del tubo ruotandolo in senso orario.

    Perfezionamento della canna

  1. Rimuovere la vecchia canna allentando la vite all'estremità del caricatore e ruotandola in senso antiorario finché non si stacca dal gruppo del tubo.


  2. Sollevare la canna girandola avanti e indietro finché non è allentata e può essere sollevata dal ricevitore.

  3. Installare la nuova canna inserendola nel ricevitore e stringere la vite ruotandola in senso orario. I tubi Mossberg 500 sono compatibili con il Maverick 88. Esiste un'ampia varietà di calibri, da 18,5 a 28 pollici. Ci sono anche opzioni per botti singoli, fucili da caccia e persino un kit di conversione per i vecchi "cannoni a bocca" che possono trasformare il tuo fucile in un presentimento di 50 calibri.

    Perfezionando il sedere

  1. Rimuovere la piastra di rinculo utilizzando il cacciavite Phillips per allentare le viti superiore e inferiore che lo fissano.

  2. Rimuovere il brodo girando la piastra di rinculo fino a quando non si vede la testa del bullone di serie. Utilizzando il cacciavite da 1/2 pollice, allentare e rimuovere la vite insieme al calcio.


  3. Installa il magazzino. Ci sono un certo numero di tipi di stock disponibili per l'aggiornamento sul Maverick 88: legno, mimetico sintetico, estensore tattico, chiave per fori. Può ancora essere completamente sostituito da una pistola.

Cosa ti serve

  • Chiave per bullone esagonale da 1/2 pollice
  • Cacciavite a stella
  • Chiave acceleratore