Come dare un volume di capelli a un Chanel

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
GET LIT WITH ME! MAKEUP AND STYLING MY RELAXED VERSATILE WEAVE | ALI KLAYI HAIR
Video: GET LIT WITH ME! MAKEUP AND STYLING MY RELAXED VERSATILE WEAVE | ALI KLAYI HAIR

Contenuto

I tagli di capelli chanel (o bob) sono sottili, sofisticati e facili da conservare. Ispirati dai tagli degli anni '20, i tagli del chanel di oggi sono stati adattati ad altre tecniche di taglio e ad altri elementi visivi di moda. I capelli sono la chiave per un chanel perfetto e puoi usare tecniche veloci e moderne per dare volume ai tuoi capelli senza perdere molto tempo.


indicazioni

Non abusare dei prodotti per capelli, quindi i fili sembreranno naturali e non peseranno (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    Taglio dritto

  1. Lavare e condizionare i capelli con leggero distacco.

  2. Spruzza un po 'di spray secco per creare volume nelle radici. Sarà attivato dal calore dell'essiccatore e farà alzare la radice, che darà un aspetto naturale del volume.

  3. Asciugare i capelli mantenendo l'asciugatrice che si apre sulle radici mentre si solleva e si lava il fondo con una spazzola quadrata o cilindrica. Un pennello quadrato aiuta a dare un aspetto liscio, mentre quello cilindrico crea un chanel più arrotondato. Se si utilizza quest'ultimo, avvolgere i capelli nel pennello in modo che le estremità siano curve verso l'interno. Anche il classico stile chanel degli anni '80 ha un po 'più di volume.


  4. Complementare un chanel liscio e dritto con una piccola quantità di spray per lucentezza o siero leggero. Esegui i palmi delle mani sulla lunghezza dei capelli per dare una lucentezza che non comprometta il volume.

    Chanel Chanel

  1. Lavare i capelli e utilizzare un balsamo idratante delicato. Presta particolare attenzione alle punte ricci perché spesso si asciugano molto.

  2. Spendi un po 'di attivatore di bigodini sui capelli e avvolgi ogni mazzo o stoppino come una spirale. Questo stimola la formazione di riccioli ben definiti senza effetto crespo.

  3. Asciugare con un essiccatore usando il diffusore in modo che le punte dei capelli tocchino il diffusore, usando una temperatura calda fino a che non si asciughi. Questo sviluppa i riccioli e saranno morbidi e voluminosi.

    Taglio a strati

  1. Spruzzi il volume su capelli puliti e umidi.


  2. Asciugare con una spazzola quadrata o semplicemente con le dita se si desidera un aspetto più nudo.

  3. Disporre i capelli con le dita, accarezzando delicatamente le radici e evidenziando gli strati per mostrare il taglio. Gli strati possono essere usati per dare volume, in modo da renderlo più facile da guardare.

  4. Usa un unguento leggero su ciocche di capelli, vicino alle estremità. Questo li separa e dà consistenza, fornendo volume senza appesantire i fili.

suggerimenti

  • Se hai lavorato troppo a lungo con i capelli sottili con i prodotti, ottieni il volume passando un po 'di shampoo secco sulle radici. Fai questo per rimuovere gli oli in eccesso e poi spazzola.
  • Diverse tecniche di taglio come strofinare, strofinare e raschiare alcune parti della parte inferiore dei capelli possono davvero dare volume ai capelli fini, quindi informati su queste tecniche quando vai dal parrucchiere.

avvertimento

  • Non stoppare i capelli ricci con le mani prima che siano completamente asciutti, altrimenti sembrerà crespo e ondulato invece di ricci e morbidi.
  • Impastare le corde esageratamente mentre si utilizza il diffusore può portare a un aspetto asciutto e ondulato dei capelli degli anni '90, che non corrisponde al taglio del chanel.

Cosa ti serve

  • Shampoo base
  • Condizionatore a rilascio leggero
  • Condizionatore idratante leggero
  • Asciugacapelli con diffusore
  • Spray secco per creare volume
  • Crema attivatore di bigodino leggero
  • Pennello quadrato
  • Pennello cilindrico
  • Spray leggero per lucidare o siero
  • Unguento leggero per pettinature