Decorazioni fatte in casa per una festa di campagna

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Organizza una festa di campagna per ospiti d'onore di tutte le età. Questo è un grande tema per la festa dei bambini, dalla tua prima festa di compleanno a tanti altri. Gli "agricoltori" adoreranno essere circondati da animali e decorazioni da fienile che possono essere fatti a casa facilmente con un po 'di pazienza e creatività.


La festa di Caipira è divertimento garantito per tutte le età (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Decorazioni murali

Copri le pareti con un bellissimo sfondo che può essere facilmente realizzato con il materiale giusto. Usa una lavagna luminosa in grado di proiettare immagini opache sui muri e, se non ne hai uno, noleggiarne uno o prestarlo in una scuola. Usa cartone o fogli di carta per coprire le pareti della stanza delle feste e proiettare immagini di fienili e pascoli su di loro. Contorni le immagini e dipingi queste immagini con la vernice, il gesso per cera o lasciale in bianco affinché gli ospiti possano aiutare a disegnare e colorare. L'ospite avrà l'opportunità di allevare un animale e disegnare sullo scenario completando il paesaggio fienile. Metti anche alcuni fasci di fieno sul terreno appena sotto lo scenario. Quindi sarà pronto.


Decorazioni per esterni

Vai in un negozio di utensili e chiedi una grande scatola vuota, come un frigorifero o una lavatrice. Usa inchiostro e penne colorate per trasformare questa scatola in una bancarella. Aggiungi animali di cartone o persino animali di fattoria. Metti fasci di fieno intorno alle bancarelle e crea una recinzione usando i paletti da giardino. Attacca gli animali di carta sui paletti e posizionali vicino ai fasci di fieno oa terra. I carretti a mano oi carri rossi possono essere riempiti di fieno o cavalcare uno spaventapasseri per metterli seduti su di loro. Per una festa nel tardo pomeriggio, appendi vasi di vetro tra gli alberi o lungo il portico e le recinzioni e metti una candela dentro ciascuno.

Decorazione di tavoli

Coprire i tavoli con vecchie coperte o tovaglie a quadri rosse. Fai un pezzo centrale con stocchi di mais, zucca o verdure in una grande ciotola o piatto. Avvolgi panni o tovaglioli attorno alle posate e lega con un pezzetto di foglia di una pianta di rafia. Puoi anche mettere le posate in un barattolo di vetro pulito e legare una bandana attorno al bordo superiore. E, naturalmente, le torte dei granai o le cupole della fattoria o della fattoria possono essere parte della decorazione della tavola, così come i sacchetti di souvenir di carta marrone. Basta piegare la parte superiore, fare due fori e passare attraverso di loro un pezzo di foglia di rafia, dando così un aspetto rustico.


Scenario per le foto

Crea un ambiente ideale per fotografie che funzioneranno anche come decorazioni per feste. Metti una cella su un cavalletto o una panca. Posiziona vicino ad un albero o di fronte allo scenario del muro se la festa è all'interno di una sala. Lega una corda nella cella e lascia che ogni ospite si sieda e faccia una foto, una alla volta. Puoi anche afferrare un'altra grande scatola, tagliare e dipingere la svolta in un trattore dove gli ospiti possono sedere su una panchina leggermente più piccola della parte superiore del trattore. Queste foto possono essere stampate durante la festa e collocate in una cornice di schiuma come souvenir di festa di addio.