Come decorare archi e colonne spendendo poco

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Вяжу такие КОМПЛЕКТЫ на ЗАКАЗ, только УСПЕВАЮ отправлять!
Video: Вяжу такие КОМПЛЕКТЫ на ЗАКАЗ, только УСПЕВАЮ отправлять!

Contenuto

Archi e colonne possono essere utilizzati per varie funzioni. Dai matrimoni e matrimoni alle feste di compleanno per giovani o anziani, offrono base e supporto per elementi decorativi. Il cielo è il limite quando si tratta di scegliere come decorarli e il materiale per la decorazione può essere trovato in molti negozi di artigianato. Puoi rendere più veloce il tuo evento con materiali semplici e poco costosi.


indicazioni

I palloncini possono essere legati intorno al tuo arco e sono poco costosi (immagine di palloncini di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)

    Festa per bambini

  1. Riempire i palloncini e tagliare pezzi di nastro, uno per ogni pallone. La lunghezza del nastro è a tua discrezione; i pezzi più piccoli lasceranno i palloncini più vicini all'arco o alla colonna vertebrale, mentre le strisce più lunghe li lasceranno fluttuare sul supporto.

  2. Lega i palloncini a prua usando i nastri attaccati a loro e decidi se preferisci lasciare poco o molto spazio tra loro.

  3. Se stai decorando una colonna, legala intorno alla sua base o fai un nastro con il nastro da uno dei palloncini sopra di esso. Se lo desideri, riempi la parte superiore della colonna con più palloncini.


    Matrimoni e ricevimenti

  1. Avvolgi il tessuto in chiffon attorno all'arco o alla base della colonna vertebrale, coprendo la staffa.

  2. Avvolgere saldamente il nastro attorno alla colonna vertebrale e / o all'arco, formando pieghe più morbide nel tessuto. Assicurarsi che ci siano diversi centimetri tra ogni giro di nastro attorno alla base.

  3. Attacca gli elementi raccolti in natura sul nastro e le pieghe del tessuto. Usa fiori, rami di alberi, foglie e / o noci. Incolla i fiori più piccoli con la colla bianca o usa del nastro adesivo per tenere fermi gli oggetti.

Cosa ti serve

  • nastro
  • palloncini
  • Tessuto chiffon
  • forbici
  • Nastro adesivo e colla bianca
  • Oggetti raccolti in natura, come pigne, rami degli alberi e foglie