Come decorare un ciuccio con strass

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come decorare un CERCHIETTO con NASTRINI - idee regalo fai da te
Video: Come decorare un CERCHIETTO con NASTRINI - idee regalo fai da te

Contenuto

Potresti non sentirti abbastanza creativo da creare oggetti d'ispirazione da zero ma con un po 'di immaginazione puoi trasformare gli oggetti di ogni giorno in qualcosa di più visivamente piacevole. Come nel caso dei ciucci, questi pezzi di plastica sono fatti per tenere tranquilli neonati e bambini piccoli, perché offrono loro conforto. Con alcuni strass è possibile trasformare questi oggetti per bambini generalmente blandi in adorabili oggetti decorativi per la camera da letto del bambino o per una doccia per bambini.


indicazioni

I ciucci possono essere facilmente decorati (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Metti gli strass sul piatto di carta. Questo rende più facile prenderli e così lavorerai più velocemente.

  2. Prendi solo un rhinestone alla volta con le pinzette, in modo che la parte inferiore sia fuori.

  3. Posizionare una piccola goccia di colla sul lato inferiore del rhinestone. Mettili subito davanti al ciuccio, prima che la colla si asciughi.

  4. Tenere il ciottolo lì per 10 a 15 secondi mentre la colla si asciuga. Ripeti questo processo fino a coprire l'intera parte anteriore del ciuccio, o fino a completare il disegno desiderato.

  5. Lasciare asciugare completamente la colla per 24 ore.

suggerimenti

  • Gli strass più piccoli funzionano meglio sulla superficie del ciuccio perché è leggermente ricurvo, quindi non c'è una buona superficie per un grande strass a cui aderire.

avvertimento

  • Il ciuccio di strass dovrebbe essere usato come un pezzo decorativo all'interno di una scatola trasparente per la stanza del bambino o per un altro scopo decorativo, ma non dovrebbe mai essere dato a un bambino. I cristalli di rocca possono allentarsi nel tempo, presentando il rischio di soffocamento del bambino. Anche gli strass acquistati possono rappresentare un rischio. Se hai davvero bisogno di lasciare che il bambino usi il ciuccio (per una foto, per esempio), guardalo attentamente e non lasciarlo mai da solo con l'oggetto. Sarebbe bene controllare in anticipo le possibili pietre sciolte.

Cosa ti serve

  • strass
  • Piatto di carta
  • pinzetta
  • colla
  • Ciuccio semplice (senza disegno stampato)