Come decorare le tazze di polistirolo per un baby shower - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come decorare le tazze di polistirolo per un baby shower

Trasforma le semplici tazze di polistirolo in decorazioni per un baby shower. Gli occhiali possono diventare contenitori economici ma creativi di souvenir e servire per decorare lo spazio della festa. Fai in modo che le tazze trasformino le ciabattine per neonati per conservare souvenir, come sali da bagno, caramelle o candele. In alternativa, usa delle ciabattine improvvisate come vasi per tenere composizioni floreali leggere, per decorare la tavola della torta o altrove. Dipingili per completare il tema del tè e la combinazione di colori.

indicazioni

Trasforma le tazze di polistirolo nel decoro della baby shower (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

    Scarpette per neonati

  1. Tagliare 2,5 cm dalla sommità della tazza, soprattutto se ha i riccioli intorno. Usa le forbici o uno stilo.

  2. Tagliare due aperture nel vetro con una distanza di 4 cm. Dovrebbero salire a circa 2,5 cm nella parte inferiore del vetro.

  3. Spingi dentro la piccola parte del bicchiere, senza romperlo, creando la lingua della pantofola del bambino.

  4. Praticare uno o due fori nei bordi esterni del vetro. Entrambi i lati dovrebbero avere fori identici. Aggiungi uno strato sottile di smalto incolore ai fori per impedire che il polistirolo si spezzi e per facilitare il pizzo degli stivali.

  5. Piegare i due bordi esterni verso l'interno, coprendo la lingua. Tirare il nastro attraverso i fori per creare gli archi della scarpa, così come i lacci delle scarpe. Utilizzare i nastri che completano lo schema dei colori della baby shower. I nastri ondulati possono aggiungere un tocco in più o usare un arco semplice, quindi non sembra fiammeggiante.

  6. Decora le tue scarpe. Aggiungi del pizzo attorno ai bordi per assomigliare a una calza da bambina o metti un tulle colorato per abbinarlo ai colori del baby shower.

    Un'alternativa sarebbe quella di disegnare o dipingere decorazioni sul vetro con vernice acrilica o penne glitterate, per dare un'aria più infantile. Gli adesivi sono un'altra opzione.

Cosa ti serve

  • Forbici o stilo
  • punteruolo
  • Colore smalto
  • nastri
  • decorazioni

Categorie Popolari

Top