Come decorare le tazze di polistirolo per un baby shower

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
🌸DIY FLOWER WALL PICTURE ART🌸
Video: 🌸DIY FLOWER WALL PICTURE ART🌸

Contenuto

Trasforma le semplici tazze di polistirolo in decorazioni per un baby shower. Gli occhiali possono diventare contenitori economici ma creativi di souvenir e servire per decorare lo spazio della festa. Fai in modo che le tazze trasformino le ciabattine per neonati per conservare souvenir, come sali da bagno, caramelle o candele. In alternativa, usa delle ciabattine improvvisate come vasi per tenere composizioni floreali leggere, per decorare la tavola della torta o altrove. Dipingili per completare il tema del tè e la combinazione di colori.


indicazioni

Trasforma le tazze di polistirolo nel decoro della baby shower (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

    Scarpette per neonati

  1. Tagliare 2,5 cm dalla sommità della tazza, soprattutto se ha i riccioli intorno. Usa le forbici o uno stilo.

  2. Tagliare due aperture nel vetro con una distanza di 4 cm. Dovrebbero salire a circa 2,5 cm nella parte inferiore del vetro.

  3. Spingi dentro la piccola parte del bicchiere, senza romperlo, creando la lingua della pantofola del bambino.

  4. Praticare uno o due fori nei bordi esterni del vetro. Entrambi i lati dovrebbero avere fori identici. Aggiungi uno strato sottile di smalto incolore ai fori per impedire che il polistirolo si spezzi e per facilitare il pizzo degli stivali.

  5. Piegare i due bordi esterni verso l'interno, coprendo la lingua. Tirare il nastro attraverso i fori per creare gli archi della scarpa, così come i lacci delle scarpe. Utilizzare i nastri che completano lo schema dei colori della baby shower. I nastri ondulati possono aggiungere un tocco in più o usare un arco semplice, quindi non sembra fiammeggiante.


  6. Decora le tue scarpe. Aggiungi del pizzo attorno ai bordi per assomigliare a una calza da bambina o metti un tulle colorato per abbinarlo ai colori del baby shower.

    Un'alternativa sarebbe quella di disegnare o dipingere decorazioni sul vetro con vernice acrilica o penne glitterate, per dare un'aria più infantile. Gli adesivi sono un'altra opzione.

Cosa ti serve

  • Forbici o stilo
  • punteruolo
  • Colore smalto
  • nastri
  • decorazioni