Contenuto
I cristalli mostrano oggetti pregiati e mantengono piatti e bicchieri organizzati, ma sono anche essenziali per decorare una stanza. Se pensi in termini di oggetti in vetro, potresti essere piacevolmente sorpreso di sapere che ora sono disponibili in stili che vanno dal moderno design rustico a quelli orientali. Qualunque sia lo stile ideale per la tua casa, un mobile di porcellana può essere organizzato e decorato per accentuare la bella porcellana o altri delicati souvenir che memorizza.
indicazioni
La porcellana può essere una parte della decorazione di una stanza (immagine di piastre di Gina Smith da Fotolia.com)-
Fai un piccolo armadio sembrare più grande aggiungendo specchi fatti a mano sulla parete di fondo. Riflettono l'illuminazione e forniscono una vista posteriore di vasi ornamentali o altri oggetti che non hanno uno specifico design anteriore e posteriore. Gli specchietti autoadesivi sono disponibili in varie dimensioni, con o senza bordi smussati. Vengono anche in varie forme decorative.
-
Utilizzare carta di contatto autoadesiva per aggiungere un colore o un disegno alla vetrinetta e completare l'arredamento della stanza. Scegli un colore chiaro o un design semplice come sfondo. Non si vuole distogliere l'attenzione dagli oggetti delicati visualizzati sul display.
-
Quando si dispone il contenuto dell'armadio, posizionare i pezzi più decorativi all'altezza degli occhi, dove possono attirare maggiormente l'attenzione. Utilizzare un portatarga per contenere un piatto decorato o un cimelio di famiglia appositamente progettato. Assicurati di dare un equilibrio visivo allo scaffale utilizzando un secondo portatarga o un pezzo decorativo delle stesse dimensioni.
-
Impilare i piatti su una mensola inferiore per un accesso più semplice ed evitare sforzi di sollevamento. Centra la pila di piatti al centro e disponi tazze e piattini. Se il ripiano è troppo piccolo per contenere comodamente tazze e piattini, posizionare questi elementi su un ripiano separato per loro.
-
Disporre un ripiano separato per tazze, piattini e tazze se necessario. Disporre con cautela due set di tazze e piattini al centro dello scaffale. Metti le tazze, i piattini e le tazze rimanenti in pile singole. Disporre le pile per rendere equilibrato lo scaffale.
-
Utilizzare il ripiano superiore del piano di cottura per articoli di grandi dimensioni che non possono essere utilizzati frequentemente. Una ciotola da portata decorativa che può essere facilmente rimossa, ma anche abbastanza grande da essere notata, è una buona scelta.
-
Prenota uno scaffale in modo da poter mettere insieme tutti i tuoi cristalli o altre ciotole speciali. Collocare tovaglioli di lino e posate all'interno dei cassetti. Le candele utilizzate per le occasioni speciali dovrebbero essere collocate a distanza di sicurezza nei cassetti.
suggerimenti
- Evitare di graffiare i piatti impilati inserendo un filtro del caffè tra ogni piatto.
- Evita il disordine quando vuoi attirare l'attenzione su oggetti specifici.
- Oggetti d'arte preziosi o di valore possono anche essere memorizzati all'interno dell'armadio.
Cosa ti serve
- specchio
- Contatto carta
- Piatto di supporto