Come decorare la porta d'ingresso con ghirlanda a Natale

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come decorare la porta d'ingresso con ghirlanda a Natale - Articoli
Come decorare la porta d'ingresso con ghirlanda a Natale - Articoli

Contenuto

Garland è una scelta classica per la decorazione natalizia. Questi lunghi pezzi verdi aggiungono un tocco di spirito natalizio a qualsiasi casa, avvolta in un mantello o utilizzata all'ingresso della casa. Il grande vantaggio di indossare una ghirlanda è la varietà, compresi i pezzi verdi o colorati naturali. Se deve essere utilizzato su porte interne o nella porta d'ingresso, puoi far sapere agli altri che sei nello spirito delle vacanze e pronto per la vacanza quando metti la decorazione.


indicazioni

La ghirlanda è festosa arrotolata o appesa alla porta (Iryna Gorb / Demand Media)
  1. Scegli il tipo di ghirlanda per te. L'intero verde è sempre popolare, ma è anche possibile acquistare con fogliame. La ghirlanda artificiale può essere migliore in quanto può essere utilizzata anno dopo anno, mentre la ghirlanda naturale dovrebbe essere gettata via dopo le vacanze.

    Una ghirlanda con fogliame può dare un tocco diverso nella decorazione (Iryna Gorb / Demand Media)
  2. Attacca due ganci per ghirlande alla porta d'ingresso. Sono fatti di plastica o metallo e scivolano attraverso la parte superiore della porta senza attaccare o attaccare. La parte anteriore di loro ha la punta curva o in un gancio che tiene in posizione la ghirlanda.


    Metti i ganci per le ghirlande sulla porta (Iryna Gorb / Demand Media)
  3. Regola la ghirlanda sulla parte superiore dei ganci, passando dall'uno all'altro e lasciandola appesa al centro. Taglia le estremità se tocchi il terreno. Potrebbe essere utile misurare la porta prima e trovare una ghirlanda adatta allo spazio.

    Regola la ghirlanda sui ganci lasciando la sospensione centrale (Iryna Gorb / Demand Media)
  4. Utilizzare i fermacavi e attaccare le cravatte rosse ad entrambi gli angoli della porta. Spingere indietro i fermi del cappio e attorno alla ghirlanda. Aggiungi altri loop se lo desideri, o lascia solo due.


    Aggiungi gli anelli per coprire i ganci (Iryna Gorb / Demand Media)
  5. Spendi qualche spruzzo di neve artificiale sul davanti della ghirlanda per dargli un look invernale. Non appena la neve si asciuga, utilizzare gli elementi di fissaggio per fissare sfere e luci su di esso. Se preferisci, avvolgi la ghirlanda con le luci prima di appenderla.

    Spendi spruzzi di neve artificiale per decorare (Iryna Gorb / Demand Media)

Cosa ti serve

  • ghirlanda
  • 2 appendiabiti
  • chiusure a filo
  • Red Ribbon Bows
  • Neve artificiale
  • Palle di decorazione
  • Luce dell'albero