Come decorare con gli orologi a cucù

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come decorare con gli orologi a cucù - Articoli
Come decorare con gli orologi a cucù - Articoli

Contenuto

Per decorare con gli orologi a cucù ci vuole una mano esperta e un po 'di lavoro. Indossa molti orologi o orologi sbagliati e la tua casa sembrerà un'officina di riparazioni o un negozio di antiquariato. Non importa se colleziona orologi, ne hai ereditato qualcuno o li hai acquistati da soli, hai bisogno di consigli per appendere correttamente i pezzi. Usa un orologio come punto focale nella tua casa e alcuni altri pezzi per creare un muro prominente.


indicazioni

Gli orologi a cucù sono disponibili in vari modelli (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Basta posizionare un orologio a cucù sul caminetto. Misurare la parte superiore del telaio del camino e segnare il centro esatto. Appendi l'orologio con il kit per appendere l'orologio, assicurandoti che i pendoli siano sopra la cornice. Usa il suggerimento "tre e uno" che i decoratori usano quando metti tre oggetti decorativi su un lato del telaio e solo uno sull'altro, come bambole di legno antiche o un vaso.

  2. Crea un punto focale nella tua casa appendendo tre orologi a cucù su un muro. Seleziona un'area specifica, ad esempio lo spazio sopra il divano o nel corridoio della casa. Mettili distanziati uniformemente sul muro, lasciandoli distanziati di pochi centimetri l'uno dall'altro.


  3. Appendere un ripiano galleggiante su un muro. Il ripiano mobile non ha supporti visibili, il che fa sembrare che galleggi. Posiziona un orologio a cucù sul muro su ciascun lato della mensola con la parte inferiore degli orologi sullo stesso livello della mensola. Sembreranno quasi come i reggilibri.

  4. Scegli un orologio a cucù con immagini divertenti, ad esempio una con la foto di una celebrità famosa o che suona una canzone popolare ogni ora. Appendi l'orologio in una zona inaspettata della tua casa, come il bagno. Aggiunge un aspetto decorativo e colorato all'ambiente.

  5. Organizzare orologi a cucù di diverse dimensioni, forme e colori su una parete della tua casa. Metti gli orologi sul muro a caso, senza essere in linea retta o riga. L'aspetto essenziale rende ogni muro espressivo e crea spazio per mettere in mostra la tua preziosa collezione.

avvertimento

  • Evitare di posizionare gli orologi su righe o colonne allineate, l'aspetto ricorda le esposizioni di antichità e negozi di orologi.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Kit per appendere orologi
  • Scaffale galleggiante