Come impostare una città predefinita nell'app ora iPhone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come impostare una città predefinita nell'app ora iPhone - Articoli
Come impostare una città predefinita nell'app ora iPhone - Articoli

Contenuto

L'iPhone di Apple è preinstallato con un'applicazione meteo che ti consente di vedere le previsioni del tempo e le previsioni per sette giorni nelle città di tutto il mondo. L'impostazione della città predefinita dell'applicazione temporale è un'attività semplice e rapida.


indicazioni

  1. Apri l'applicazione temporale facendo clic sulla sua icona.

  2. Fai clic sul pulsante "i" nell'angolo in basso a destra dello schermo, questo ti porterà al pannello "Impostazioni" dell'applicazione tempo.

  3. Fai clic sul pulsante "+" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per aggiungere una città.

  4. Inserisci una città e lo stato, o inserisci un codice postale nella casella nella parte superiore dello schermo. Sotto la finestra appariranno le città corrispondenti alla tua descrizione. Fai clic sul nome della città che desideri aggiungere.

  5. Ripeti il ​​processo se vuoi aggiungere più città alla tua applicazione temporale, visualizzerà le città nell'ordine in cui sono state aggiunte.

suggerimenti

  • Se vuoi riorganizzare l'ordine in cui le città appaiono nell'applicazione del tempo, elimina e riaggiungi nell'ordine in cui le desideri.
  • Cambia il tempo per ogni città a Fahrenheit o Celsius facendo clic sul pulsante "i" e quindi selezionando "F" o "C" nella parte inferiore dello schermo. Per impostazione predefinita, tutti i tempi sono visualizzati in gradi Celsius.
  • Per eliminare una città, fai clic su "i", quindi sulla casella rossa a sinistra del nome della città, quindi seleziona "Elimina" a destra del nome.

Cosa ti serve

  • iPhone