Come impostare la pagina iniziale in Microsoft IIS

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Configurare IIS (Internet Information Service)
Video: Configurare IIS (Internet Information Service)

Contenuto

È importante definire la tua home page utilizzando Microsoft IIS. Questo assicura che i tuoi visitatori abbiano la homepage corretta. IIS, o Internet Information Services, consente agli utenti di ospitare i propri siti o testare progetti di siti sul proprio computer locale. IIS ha già diverse possibilità di inizio pagina come predefinite. Puoi dare un nome alla home page del tuo sito con uno di questi nomi o cambiare la home page nelle impostazioni di IIS.


indicazioni

Scopri come impostare la tua home page in Microsoft IIS (immagine del sito Web di 6922 Designer da Fotolia.com)
  1. Vai a Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - IIS.

  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Sito web predefinito o sul nome della directory in cui risiedono le informazioni del tuo sito.

  3. Fai clic su Proprietà e vai alla scheda Documenti.

  4. Aggiungi la home page desiderata o sposta un pattern in cima all'elenco. La tua pagina dovrebbe essere in cima alla lista per essere la home page.

  5. Fare clic su Applica e Ok.

  6. Metti alla prova il tuo sito Web per vedere se viene visualizzata la pagina corretta. In caso contrario, assicurati di inserire correttamente il nome della pagina iniziale nel formato nome_pagina.estensione. Ad esempio, una delle pagine predefinite è index.aspx.


suggerimenti

  • Puoi utilizzare una delle pagine predefinite o una delle tue, purché sia ​​in cima alla lista.

avvertimento

  • Assicurati di impostare la tua homepage nella directory corretta. Molti utenti ottengono la directory predefinita del sito Web, ma se si dispone di più siti, sarà necessario moltiplicare le directory.

Cosa ti serve

  • Windows XP Professional o una versione più aggiornata del sistema operativo