Come fare passi con le traversine

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL: Insegnare al cucciolo a non sporcare in casa | Maxi Zoo
Video: TUTORIAL: Insegnare al cucciolo a non sporcare in casa | Maxi Zoo

Contenuto

Le traversine sono un'opzione materiale molto naturale per realizzare gradini per scale esterne in stile rustico. Sono resistenti agli agenti atmosferici e molto grandi, il che significa che non marciscono a causa dell'acqua piovana o si consumano facilmente. Infatti, i gradini realizzati con questo materiale possono aiutare a prevenire l'affondamento nei punti in cui le persone passano calpestando con forza. Il lavoro di mettere le traversine a posto dipende dal progetto che ognuno ha in mente. Quello che è certo è che la struttura costruita durerà più a lungo se si comprendono tutte le basi di come dovrebbe essere fatto il lavoro. Fai molta attenzione quando tagli le traversine. Quando molti di loro sono vecchi, di solito vengono con pietre, pezzi di metallo o altri oggetti rigidi attaccati a loro e questo può rappresentare un pericolo immediato.

Passo 1

Misura l'intero perimetro del pendio dove intendi posizionare i gradini, raddoppia la misura e acquista abbastanza traversine da coprire l'intera area. Quindi misurare la larghezza della scala.


Passo 2

Determina il numero di passaggi. Sappi che più gradini ha, più lunga e meno ripida sarà la struttura. Una volta presa la decisione, moltiplica il numero di gradini per la larghezza del perimetro e acquista il numero di traversine richiesto.

Passaggio 3

Usa la motosega per tagliare le traversine secondo le misure. Taglia i pezzi lentamente, indossa occhiali, guanti, stivali di sicurezza e pantaloni per fare questo lavoro.

Passaggio 4

Usa la pala per scavare le fosse dove si troveranno ciascuno dei passaggi. Inizia dall'alto e procedi verso il basso. In questo modo non dovrai scavare oltre il necessario. Fatto ciò, metti tre traversine a posto. Ciò significa che due saranno sui lati e uno sul davanti.

Passaggio 5

Riempi ciascuna delle rampe di scale in tre pezzi con ghiaia o ghiaia per aiutare a mantenere la forma dei gradini.

Passaggio 6

Continua a fare le scale allo stesso modo, fino a raggiungere il fondo del pendio. Assicurati che i passaggi siano saldamente in posizione mentre li finisci. Se trovi punti in cui la terra sta sprofondando, metti più ghiaia in quei punti.