Contenuto
Sebbene i bulldog siano famosi per la loro storia di cani da combattimento, possono essere gentili e gentili con i loro proprietari. I bulldog sono tra le razze preferite dai cani da guardia per la loro ferma lealtà, natura protettiva e aspetto formidabile. Questi cani sono naturalmente muscolosi e hanno mascelle forti. Tuttavia, alcuni proprietari potrebbero voler sviluppare ulteriormente la loro muscolatura. La genetica è ciò che più influenza le dimensioni di un bulldog, ma anche una dieta sana e un corretto esercizio fisico contribuiscono molto.
Passo 1
Dai da mangiare al tuo cucciolo un cibo per cuccioli equilibrato fino all'età di un anno. Finché il cucciolo fa una serie di esercizi, puoi nutrirlo a piacimento. Dopo un anno, dagli da mangiare cibo per adulti tre volte al giorno. In età avanzata, potrebbe essere necessario ridurlo a due volte. Esistono alimenti specializzati per i bulldog, quindi potresti consultare un veterinario per identificare il cibo più appropriato per il tuo cane. In generale, tuttavia, è sufficiente qualsiasi marca di mangime che non contenga soia.
Passo 2
Completa la dieta del tuo bulldog con cibi ricchi di proteine come uova e yogurt. Tali aggiunte forniranno le proteine necessarie per sviluppare i muscoli.
Passaggio 3
Allena il tuo bulldog ogni giorno. Puoi farlo con passeggiate regolari o anche lanciando cose in giro perché lui raccolga. Quando il bulldog è sano, felice e adeguatamente curato, è più suscettibile allo sviluppo dei forti muscoli associati alla razza.