Come rendere i capelli meno armati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

Per alcuni, i peli delle braccia non sono un problema, ma per altri, questi follicoli dell'avambraccio sono fonti di irritazione. Se il pelo del braccio è spesso, scuro o semplicemente più visibile di quanto vorresti, può essere reso meno visibile. Esistono diversi modi per eseguire questa operazione. Per decidere quale opzione è giusta, considera quanto sei noioso con questi cavi e quanto permanente vuoi che sia la soluzione.


indicazioni

A meno che non faccia i capelli sotto le ascelle (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Dipingi i fili in una tonalità più chiara. Anche se non dovresti usare tinture per i capelli in testa, puoi utilizzare il perossido di idrogeno per schiarire i capelli con poco rischio. Acquista perossido di idrogeno al 3% e spruzzalo sulle braccia. Lasciare il perossido per circa 45 minuti e poi risciacquare. Se questo non accelera i capelli come desideri, attendi qualche giorno e ripeti il ​​procedimento.

  2. Se vuoi far sparire i peli del braccio in modo più graduale e naturale, usa una crema che inibisce la crescita dei capelli. Acquista questa crema in un drugstore e applicala ogni giorno. Non funziona da un giorno all'altro, ma riduce i fili nel tempo, poiché gli ingredienti attivi impediscono la crescita dei capelli.


  3. Rimuovi i peli. Se si desidera rimuovere immediatamente tutti i capelli, è possibile radersi le braccia, ma ciò richiederà manutenzione, che potrebbe essere l'opzione meno popolare per alcuni. L'uso di creme depilatorie per le gambe o l'esecuzione di trattamenti di epilazione laser sono due alternative valide.

Cosa ti serve

  • Perossido di idrogeno 3%
  • Crema che inibisce la crescita dei capelli
  • rasoio
  • Crema depilatoria