Come lasciare le cuffie sull'orecchio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come lasciare le cuffie sull'orecchio - Articoli
Come lasciare le cuffie sull'orecchio - Articoli

Contenuto

Alcune persone sono fortunate ad avere le orecchie su cui si adattano le cuffie. Se questo non è il tuo caso, potresti riscontrare problemi con questi dispositivi che cadono ripetutamente dalle tue orecchie mentre provi ad ascoltare un dispositivo audio portatile. Poiché la dimensione del condotto uditivo varia, non tutti gli auricolari si adattano correttamente a ciascun orecchio. Tuttavia, con qualche sforzo potresti riuscire a trovare telefoni appositamente prodotti per adattarsi a un'ampia varietà di orecchie. Quando ne trovi uno che si adatta alle dimensioni del tuo condotto uditivo non continuerà a cadere.


indicazioni

Una cuffia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Acquista cuffie regolabili. Alcuni si adattano quando li inserisci nel condotto uditivo ruotando una piccola manopola sul bordo esterno del dispositivo. Quando lo fai, la parte interna si adatta per adattarsi strettamente al canale uditivo. Questo aiuta a evitare che cadano dalle orecchie. Vedi la prima caratteristica per un esempio di auricolare regolabile.

  2. Scegli cuffie con diversi sigilli per diverse dimensioni dell'orecchio. Poiché i canali audio differiscono nelle dimensioni, alcune cuffie non si adattano in tutto allo stesso modo. Se scegli slot piccoli, medi e grandi, puoi utilizzare quelli piccoli se ne hai di più piccoli se i tuoi canali sono più grandi. Prova diversi accessori per trovare quello che meglio si adatta alle tue orecchie in modo corretto e confortevole. Vedi la seconda caratteristica per un esempio di cuffie regolabili.


  3. Trova cuffie specificamente progettate per le persone con piccoli canali uditivi. Spesso sono queste persone che hanno più difficoltà ad inserire il dispositivo nelle loro orecchie. Puoi trovare esemplari commercializzati appositamente per i bambini, ma se si adattano alle orecchie degli adulti sono adatti anche al tuo uso. Se ne usi uno con una dimensione interna più piccola, si adattano più facilmente al tuo canale e si bloccano in modo più affidabile. Vedi la terza caratteristica alcune piccole cuffie.

  4. Posizionare il portatile con lo slot più piccolo (se applicabile) e inserire quello giusto sull'orecchio destro e quello sinistro sull'orecchio sinistro. Tenere uno con il filo in modo che punti verso l'alto mentre lo si tiene nel condotto uditivo. Inserire con cura il telefono nel canale fino a quando non è comodo. Se la dimensione della docking è troppo piccola, scegline una più grande.

Cosa ti serve

  • Cuffie (regolabili o con una varietà di inserti)