Contenuto
- Metodo manuale
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Tappetini adesivi
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Pulizia con asciugamano
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Converse creò la prima scarpa da basket nel 1913. La popolarità del gioco aumentò e le persone iniziarono a usarlo dentro e fuori dal campo. Indipendentemente dal marchio che scegli, puoi vedere che la suola diventa scivolosa con l'uso. L'accumulo di sporco, polvere e detriti sotto la scarpa deve essere rimosso per ritrovare una corretta trazione. L'uso di uno di questi metodi ti consente di continuare a giocare con la massima stabilità possibile.
Metodo manuale
Passo 1
Leccati la punta delle dita. Quando non hai tempo per pulire correttamente le scarpe, ad esempio durante una partita, questo metodo rimuove lo sporco e i detriti che impediscono la trazione.
Passo 2
Pulisci la suola delle tue scarpe da ginnastica con la mano inumidita. Inizia dalla parte anteriore a quella posteriore.
Passaggio 3
Ripeti i passaggi 1 e 2 usando la mano opposta per pulire l'altro piede della scarpa. Se le scarpe sono ancora scivolose, ripetere di nuovo su ciascun piede.
Tappetini adesivi
Passo 1
Posiziona un tappetino adesivo vicino alla panca.
Passo 2
Stare sul tappeto con entrambi i piedi prima di entrare in gioco.
Passaggio 3
Ripeti il passaggio 2, stando più volte sul tappeto. Questo tappetino rimuove lo sporco in eccesso, la polvere e i detriti dalla suola della scarpa.
Pulizia con asciugamano
Passo 1
Metti un asciugamano umido sulla suola della scarpa.
Passo 2
Strofina verso il basso verso il tallone della scarpa.
Passaggio 3
Ripeti il processo sull'altra scarpa usando una parte pulita dell'asciugamano. Pulisci le scarpe da ginnastica prima di iniziare a giocare, a metà del gioco e quando hai finito per rimuovere più polvere e detriti possibile.