Contenuto
- Sblocca le impostazioni di visualizzazione
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Disabilita i messaggi di errore
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Gli errori di "script" in Microsoft Internet Explorer sono causati da difficoltà del browser nella lettura dell'elenco dei comandi di script su una pagina web. I siti Internet sono costituiti da comandi di script. Quando si verifica questo conflitto, l'errore si manifesta, provocando pagine bloccate e messaggi di errore costanti. Solo lo sviluppatore della pagina web può correggere completamente questi errori, ma puoi sbloccare le impostazioni di visualizzazione e disabilitare i messaggi e puoi interrompere l'errore tu stesso.
Sblocca le impostazioni di visualizzazione
Passo 1
Esegui Microsoft Internet Explorer, facendo clic sulla sua icona sul desktop o in "Tutti i programmi". Il prossimo passo sarà sbloccare le impostazioni di visualizzazione di Internet. Molti componenti di pagine Web diverse potrebbero non funzionare correttamente quando le impostazioni di visualizzazione sono bloccate, causando errori di script. Lo sblocco di queste impostazioni consentirà l'esecuzione di tutti i componenti di queste pagine web, eliminando così gli errori.
Passo 2
Fare clic sull'opzione "Strumenti" situata nella barra dei menu in alto di Internet Explorer. Seleziona "Opzioni Internet" dal menu a discesa visualizzato.
Passaggio 3
Fai clic su "Protezione" nella "finestra di dialogo Opzioni Internet". Verranno visualizzate le impostazioni di sicurezza per Internet Explorer.
Passaggio 4
Fare clic su "Livello predefinito" o "Ripristina livello predefinito per tutte le zone" nella finestra di dialogo; quindi fare clic su "Applica" e chiudere la casella. Le impostazioni dello schermo sono ora sbloccate.
Disabilita i messaggi di errore
Passo 1
Eseguire Microsoft Internet Explorer facendo doppio clic sull'icona sul desktop o facendo clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Internet Explorer".
Passo 2
Fare clic su "Strumenti" e "Opzioni Internet" nella pagina Explorer.
Passaggio 3
Fare clic sulla scheda "Avanzate". Apparirà la scheda "Impostazioni".
Passaggio 4
Trova "Disattiva debug degli script (Internet Explorer)" e "Disattiva debug degli script (altri)" nelle "Impostazioni". Controlla queste due opzioni.
Passaggio 5
Deseleziona l'opzione "Mostra notifica su ogni errore di script" nelle "Impostazioni". Le visualizzazioni delle notifiche di errore sono ora eliminate.