Contenuto
ASUS ACPI Center è un programma sul computer denominato "aacenter.exe". ACPI sta per Advanced Configuration e Power Interface. Il programma controlla la comunicazione tra le esigenze di alimentazione dell'hardware e del software del tuo computer. Tuttavia, questo processo è stato ricordato per il consumo di una grande quantità della potenza di elaborazione o dei cicli dell'unità di elaborazione centrale quando è in funzione, rallentando il sistema.
indicazioni
Come disabilitare il centro ACPI ASUS (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Fare clic sul menu "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Vai su "Acessori" e poi su "Strumenti di sistema".
-
Fare clic sull'opzione per "Utilità di pianificazione". Si aprirà una nuova finestra.
-
Fare doppio clic sulla cartella ASUS nel riquadro di sinistra per visualizzare le attività ad essa correlate.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse sull'attività "ASUS ACPI Service Provider" e selezionare "Disabilita" dal menu di scelta rapida.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse sul task "ASUS RegRun Loader" e selezionare "Disabilita" dal menu di scelta rapida.
-
Fare clic sul menu "File" e selezionare l'opzione "Esci" per chiudere "Utilità di pianificazione".
Impedisci il caricamento all'avvio
-
Fai clic sul menu "Start" e seleziona l'opzione "Computer". Fai doppio clic su "(C :)", sotto "Hard Disk Drives". Fare doppio clic sulla cartella "Programmi".
-
Passare alla cartella "ASUS", quindi fare doppio clic sulla cartella "AASP". Il file "aacenter.exe" si trova nella cartella "1.00.32".
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file "aacenter.exe" e selezionare "Rinomina" dal menu di scelta rapida. Cambia la fine dell'estensione del file da ".exe" a ".bak" e premi il tasto "Invio".
-
Riavvia il computer e ASUS ACPI Center non verrà caricato.
Rinominare il file
suggerimenti
- ASUS ACPI Center è configurato su computer come attività.