Come disabilitare la lettura dell'inchiostro su una Canon Pixma MP190

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come disabilitare la lettura dell'inchiostro su una Canon Pixma MP190 - Articoli
Come disabilitare la lettura dell'inchiostro su una Canon Pixma MP190 - Articoli

Contenuto

Canon Pixma MP190 utilizza l'inchiostro liquido contenuto nelle cartucce per produrre stampe. Il software della stampante, che è stato installato sul computer, monitora l'uso dell'inchiostro e stima quando si esaurirà in diverse cartucce. Il software esegue questa funzione ogni volta che la stampante elabora un lavoro di stampa. Se hai riempito la cartuccia da sola o ne hai acquistata una che è stata ricaricata da un'azienda, continuerai a vedere questo avviso ogni volta che stampi, a meno che non disabiliti la parte di lettura dell'inchiostro del software.


indicazioni

Scopri come disattivare la lettura dell'inchiostro su una Canon Pixma MP190 (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Installare una nuova cartuccia di stampa in Pixma MP190. Utilizzare la stampante normalmente fino a quando non viene visualizzato il messaggio di avviso sullo schermo del computer.

  2. Fare clic sul pulsante "OK" quando viene visualizzato il messaggio di avviso iniziale. Questo chiuderà la finestra di avviso e verrà aperta un'altra finestra.

  3. Seleziona il pulsante "Sì" nella finestra successiva. Facendo clic su questo pulsante si conferma di essere a conoscenza dell'avviso di Canon che la stampa con una cartuccia vuota o parzialmente vuota può causare danni alla stampante.

  4. Fai clic su "Sì" nella successiva finestra di avviso che appare sullo schermo. L'utente accetta che Canon non sarà responsabile per eventuali danni causati alla stampante dalla cartuccia ricaricata.


  5. Seguire le istruzioni visualizzate nell'ultima finestra di avviso, che indica di tenere premuto il pulsante Riprendi sulla stampante per cinque secondi. Lampeggia prima di premere e si spegnerà dopo averlo fatto per cinque secondi.