Contenuto
Un touchpad sensibile su un notebook può essere una buona cosa. Tuttavia, può essere fastidioso se lo tocchi accidentalmente durante la digitazione. Il Lenovo T400 ha due modi per disabilitare il touchpad fornito con esso: una scorciatoia da tastiera, che disabilita il touchpad fino al successivo riavvio e un'icona sul pannello di controllo che consente di disabilitarlo in modo permanente. Spegni il touchpad se non vuoi che ti disturbi durante la digitazione.
Passo 1
Premere contemporaneamente il tasto "Fn" nell'angolo inferiore sinistro della tastiera e il tasto "F8". Questa scorciatoia disabilita il touchpad fino a quando non lo esegui di nuovo o riavvii il computer. Per disabilitare il touchpad in modo permanente, procedere al passaggio 2.
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Start" e quindi su "Pannello di controllo". Nel Pannello di controllo, fare clic sul collegamento "Visualizzazione classica" sul lato sinistro dello schermo se si utilizza Windows XP o Vista, o sul collegamento "Modalità di visualizzazione: icone piccole" in alto a destra se si utilizza Windows 7.
Passaggio 3
Fare doppio clic sull'icona "Mouse".
Passaggio 4
Fare clic sulla scheda "UltraNav" nella parte superiore dello schermo, quindi deselezionare la casella descritta come "Abilita touchpad".
Passaggio 5
Fare clic su "OK" per salvare le impostazioni.