Come scoprire se un'auto viene tracciata dal GPS

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come scoprire se un'auto viene tracciata dal GPS - Elettronica
Come scoprire se un'auto viene tracciata dal GPS - Elettronica

Contenuto

Un trasmettitore GPS può essere installato in un veicolo e utilizzato per inviare segnali sulla posizione di una persona. Alcuni datori di lavoro utilizzano trasmettitori per monitorare i dipendenti nei veicoli aziendali ei genitori utilizzano il GPS per monitorare i figli adolescenti. Ma alcune persone li usano illegalmente per perseguire altri. Per determinare se il tuo veicolo viene tracciato tramite GPS, devi cercare il dispositivo nell'auto. Quello pubblicato da un professionista è più difficile da trovare. I professionisti di solito posizionano il dispositivo all'interno della parte elettrica dell'auto, in modo da essere ben camuffato.

Passo 1

Guarda intorno alle gomme. I trasmettitori GPS a volte si trovano in questi luoghi. È facile posizionare un trasmettitore in questa posizione, quindi i professionisti non amano installare il dispositivo su di essi.


Passo 2

Cerca il trasmettitore GPS sulle superfici metalliche. Alcuni sono attaccati all'auto dal magnetismo. Cerca l'intera superficie metallica dell'auto e la parte del motore, poiché questo ti aiuterà a trovare uno di questi tipi di trasmettitori.

Passaggio 3

Guarda nella ruota di scorta. A seconda dell'auto, una ruota di scorta può essere posizionata sotto il veicolo o all'interno del bagagliaio. Se vedi la gomma nel bagagliaio, cerca anche l'intero compartimento, poiché il trasmettitore GPS potrebbe essere nascosto lì.

Passaggio 4

Allontana alcune parti interne. Cerca parti allentate all'interno, incluso il bagagliaio, che potrebbe nascondere un trasmettitore.

Passaggio 5

Guarda sotto i sedili. Quelle anteriori possono essere rimosse oppure si può usare uno specchio o una torcia per cercare il trasmettitore sotto i sedili. I sedili posteriori possono essere estratti e rimossi. Questi sono buoni posti per nascondere un trasmettitore, poiché molte persone non rimuovono mai il sedile posteriore.


Passaggio 6

Cerca un trasmettitore GPS nel vano portaoggetti e in altri scomparti all'interno dell'auto. Un novizio avrebbe potuto scegliere uno di questi posti. Assicurati di aprire eventuali buste o scatole che potrebbero nascondere il trasmettitore.

Passaggio 7

Rimuovere il suono e il paraurti. Un trasmettitore può essere nascosto dietro il suono o all'interno del paraurti. Il paraurti può essere difficile da rimuovere, ma a causa di questa difficoltà, è un buon posto per nascondere un trasmettitore GPS.

Passaggio 8

Rimuovere i pannelli delle porte e il coperchio degli altoparlanti. I pannelli possono essere smontati, ma la maniglia della porta di solito deve essere rimossa prima di rimuovere i pannelli.

Passaggio 9

Apri il cofano e guarda il motore, soprattutto sui lati. Per qualcuno con poca conoscenza dei motori delle auto, un trasmettitore GPS può facilmente abbinarlo. Cerca attentamente l'intero motore lentamente. Usa uno specchio e una torcia per guardare attraverso le fessure. Vai sotto il veicolo e cerca il motore.


Passaggio 10

Ispezionare sotto l'intero veicolo. Uno specchio ti aiuterà a vedere completamente sotto l'auto. Un trasmettitore può essere facilmente mimetizzato in metallo, quindi dovresti controllarlo più volte.

Passaggio 11

Rimuovere o guardare all'interno del paraurti. Devi andare sotto la macchina per poter vedere all'interno.