Contenuto
Alcune generazioni fa, molte adozioni sono state tenute segrete. I genitori generalmente non dicevano a nessuno, tranne che ai familiari stretti, di aver adottato un bambino e molti non parlavano nemmeno dell'adozione. Sapere quando i tuoi genitori sono i tuoi genitori biologici è facile se puoi fare un test del DNA. Con il tempo diventerà più difficile. Anche così, se vuoi scoprire chi sono, è necessario compiere alcuni passaggi ei risultati si otterranno in un mese o anche meno.
Passo 1
Chiedi alle persone che ti hanno cresciuto se sono i tuoi genitori biologici. Chiedi a ciascuno separatamente il proprio giorno di nascita e combina le storie. Chiedi agli altri membri della famiglia se sanno qualcosa su un'adozione.
Passo 2
Cerca somiglianze fisiche e differenze tra te, i tuoi genitori e i tuoi parenti. Le orecchie e le sopracciglia generalmente assomigliano a quelle di entrambe. I colori di capelli, occhi e pelliccia possono variare notevolmente, quindi cerca segni come altezza, peso e caratteristiche del viso, che sono indicatori migliori.
Passaggio 3
Trova le foto di famiglia di tua madre quando dovrebbe essere incinta di te. La maggior parte delle donne scatta almeno una foto di questo tipo. Se non ne trovi, chiedile perché.
Passaggio 4
Acquista un kit di saliva con indicatore del DNA su Internet, che controlla la paternità e la maternità, per meno di R $ 280,00.
Passaggio 5
Passa i tamponi di cotone del kit in bocca e nella bocca dei tuoi genitori. Se non collaborano, puliscili con uno spazzolino da denti appena usato e avrai abbastanza cellule di saliva. Invia i tamponi alla società del kit DNA. Riceverai i risultati per posta un mese dopo aver inviato il materiale.