Come decomprimere i file usando Filezilla

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
File Transfer Using Filezilla
Video: File Transfer Using Filezilla

Contenuto

Filezilla è un software di protocollo di trasferimento aperto gratuito che puoi utilizzare per gestire i file su un sito web. Ti aiuta a organizzare, gestire e trasferire grandi quantità di file da un server a una posizione sul tuo computer. Filezilla non supporta i file di disimballaggio direttamente su un server del sito, ma è possibile aggirare questo problema scaricando i file importanti sul disco locale e utilizzando un programma zip preferito per decomprimerli.


indicazioni

Filezilla è molto utile per la gestione dei file su un sito web (Immagine computerizzata di Haris Rauf da Fotolia.com)

    Come procedere

  1. Sposta il file che vuoi decomprimere in Filezilla dal tuo sito al disco locale. Per spostare un file, trascinalo dalla finestra del server sulla destra alla finestra del disco locale sulla sinistra. Con questa procedura, il file verrà scaricato sul computer.

  2. Decomprimi i file sul tuo computer.

  3. Trascina i file già decompressi in Filezilla dalla finestra del dispositivo locale a sinistra nella finestra del server sul lato destro.

suggerimenti

  • Una volta che i file sono stati decompressi, si avranno molti documenti che dovranno essere rispediti al server. Per risparmiare tempo, sposta l'intera cartella su Filezilla invece di scegliere i singoli file.

Cosa ti serve

  • Un'utilità zip che può essere WinZip, Unzip CAM o 7-zip