Come descrivere un tramonto

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Perche´ il cielo cambia colore? | La SCIENZA del TRAMONTO
Video: Perche´ il cielo cambia colore? | La SCIENZA del TRAMONTO

Contenuto

Il tramonto è un bellissimo atto della natura che si verifica quando il giorno si trasforma in notte. Molti descrivono questa parte della giornata - quando i colori ricchi e vibranti riempiono il cielo - come la loro preferita. Molti ne approfittano per vederti quotidianamente, ma alcuni, tuttavia, non hanno la possibilità di vedere lo stesso tramonto che stai guardando. L'unico modo per loro di conoscere la sua bellezza è attraverso qualcuno che lo descriva in dettaglio. Può sembrare che una tale visione sia troppo bella per le parole, ma è possibile descriverla accuratamente se si presta attenzione ai dettagli.

Passo 1

Usa aggettivi forti per descrivere il tramonto. Gli aggettivi sono una classe di parole usate per descrivere qualcosa e includere i colori. Di solito, il cielo sarà pieno di bellissimi colori, quindi usali per descrivere come appare. Usa aggettivi per descrivere come ti senti e come senti l'aria al tramonto. Questo tipo di parole renderà il momento più vero per coloro che stanno ascoltando la descrizione.


Passo 2

Usa i verbi per descrivere l'azione del Sole. I verbi descrivono azioni, come il modo in cui il Sole si muove, e può sembrare che stia "cadendo" dal cielo o si nasconda dietro una montagna. Usa anche i verbi che descrivono l'interazione tra lui e le nuvole nel cielo, così come i colori formati. I verbi aggiungono dimensione e realismo alla descrizione.

Passaggio 3

Usa gli avverbi per modificare i verbi usati. Sorgeranno naturalmente mentre vengono descritte le azioni del Sole. Sono usati per modificare o descrivere i verbi. Alcuni esempi che possono essere utilizzati nella descrizione sono rapidamente, lentamente, calorosamente, improvvisamente, furiosamente, audacemente, allegramente e delicatamente.