Contenuto
Le aule del passato a volte erano noiose e vecchie; tanto che se guardiamo una foto di questo tipo di stanza, sarà difficile dire quale materia viene insegnata. Al giorno d'oggi hanno uno stile più personale e unico. Un insegnante può portare più vita nella stanza aggiungendo tocchi personali e persino prendendo consigli da genitori creativi. Descrivere un'aula è semplice; devi solo prestare attenzione ai dettagli.
descrizione
Passo 1
Scopri qual è il livello di istruzione di questa stanza. Una cameretta per bambini valorizza i disegni di giocattoli, costumi e scatole dei giocattoli; una stanza per bambini più grande dovrebbe apparire meno infantile.
Passo 2
Conta le sedie o i sedili. Renditi conto che tipo di posto ha la stanza. Puoi trovare sedili singoli, sedie a coppie, tavoli per quattro studenti, sedie raggruppate rivolte verso il tabellone o semplicemente un tappeto colorato per il tempo delle storie.
Passaggio 3
Descrivi la cattedra. Può essere un tavolo tradizionale, un semplice podio con sgabello o integrato nell'angolo della stanza.
Passaggio 4
Immagina l'arredamento della stanza. Molte stanze hanno muri o corde piene di opere d'arte degli studenti. Le serie più piccole di solito hanno l'alfabeto o i numeri sulle pareti. Anche i calendari con i compleanni dei bambini e le decorazioni natalizie sono abbastanza comuni in questi tipi di classi.
Passaggio 5
Presta attenzione agli armadietti e ai luoghi in cui riporre le cose nelle stanze. Vedi se ci sono posti per spuntini, cappotti e zaini per studenti. Potrebbero esserci dei ganci per appendere i vestiti. I giochi e gli strumenti didattici possono essere conservati in bidoni, scatole impilate o in archivi. Descrivi altri tipi di espositori che vedi.
Passaggio 6
Segnala il tipo di pavimento nella stanza. Può essere legno, linoleum (tessuto impermeabile), tappeti colorati o tappeti.