Come disegnare un albero genealogico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
4 Strumenti per creare un albero genealogico
Video: 4 Strumenti per creare un albero genealogico

Contenuto

La creazione di un albero genealogico può essere un'attività divertente per i tuoi figli e un modo per tutti coloro che sono interessati a saperne di più sulla storia della tua famiglia. Questi alberi possono essere modificati nel corso degli anni con l'ingresso di nuovi membri. Possono diventare una reliquia del tipo che viene tramandata di generazione in generazione. La creazione di un modello per un albero genealogico è un processo abbastanza semplice che non richiede molto tempo per essere completato.


indicazioni

Esempio di albero genealogico (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Inizia creando caratteristiche di base. In realtà, devi solo definire quali forme saranno usate per descrivere uomini e donne nel tuo albero genealogico. Ad esempio, si possono standardizzare cerchi per donne e quadrati per uomini.

  2. Decidi chi vuoi essere in cima al tuo albero genealogico. Molte persone inizieranno semplicemente con i loro nonni e i nonni del loro coniuge. Altri vanno oltre e iniziano con i loro bisnonni o anche più tardi nella storia della famiglia. Più indietro negli accenti, più grande è il tuo albero.

  3. Disegna una linea dritta molto liscia nel mezzo di un pezzo di carta. Ciò contribuirà a separare tra la tua famiglia e quella del tuo coniuge. Fai questo a matita in modo che il tratto possa essere cancellato una volta completato il disegno.


  4. Scrivi i nomi dei parenti più anziani che sono stati scelti per la tua famiglia in cima al foglio. Questo dovrebbe essere fatto sul lato del foglio che rappresenta i tuoi parenti. Ricordati di scrivere i nomi nelle forme scelte per uomini e donne. Una volta fatto, traccia una linea che colleghi le due persone per mostrare che sono insieme (sposati).

  5. Disegna una linea diritta in basso per indicare che hanno avuto figli. Quindi traccia una linea orizzontale. Qui è dove verranno scritti i nomi dei parenti stretti (i figli delle persone annotate). La dimensione della linea dipenderà dal numero di figli della coppia.

  6. Scrivi i nomi dei bambini direttamente sotto la linea orizzontale. Ricorda di lasciare uno spazio tra i bambini in modo che le linee verticali possano essere disegnate sotto di loro per aggiungere i tuoi bambini.

  7. Ripeti i passaggi 5 e 6 finché tu ei tuoi fratelli non arrivate a voi. Quando ciò accade, scrivi il tuo nome sul lato più vicino al centro del foglio. Questo perché il tuo nome sarà collegato a quello del tuo coniuge, che sarà scritto sull'altro lato del foglio.


  8. Continua il processo fino a quando non hai finito con la tua famiglia.

  9. Aggiungi il nome del tuo coniuge dall'altra parte del foglio. Il nome del coniuge dovrebbe essere a filo con il tuo nome sulla carta. Quindi, collega entrambi i nomi con una linea retta.

  10. Aggiungi i parenti nello stesso modo in cui hai fatto con i tuoi familiari. Per semplificare le cose, inizia scrivendo i nomi dei fratelli. Da qui, sarete in grado di lavorare entrambi (per genitori, nonni e così via) e giù (per nipoti e nipoti).

suggerimenti

  • Se non sei sposato, puoi fermarti dopo l'ottavo passaggio. Il tuo nome può essere scritto ovunque conveniente.
  • Ad alcune persone piace avviare l'albero con i nonni e continuare il loro lavoro fino alla fine. Altri preferiranno iniziare con il proprio nome e lavorare su e giù dall'albero. Prova alcuni metodi diversi fino a trovare quello che ti piace di più.
  • Disegna una linea diagonale attraverso i nomi di tutti i parenti che sono morti. Se vuoi, puoi anche scrivere la causa della morte e l'età della persona nella tua morte. Questo può essere scritto sopra o sotto il nome.