Come disegnare un letto

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come disegnare un letto
Video: Come disegnare un letto

Contenuto

Gli angoli sono estremamente importanti quando si progetta un letto. Usare un'immagine come guida, come "The Dream" di Frida Kahlo, è utile per separare forme e linee. Il letto presente in "Il sogno" è stato utilizzato per ispirare le istruzioni da seguire.

Passo 1

Usando un righello, disegna le linee primarie del letto. Inizia con un parallelogramma nella parte superiore della pagina, che sarà il copriletto. Dovrebbe essere largo con i lati stretti. Dai quattro angoli del parallelogramma, disegna quattro linee verticali usando un righello e una matita. Questi saranno i post.

Passo 2

Il piede del letto sarà tra la linea verticale più a sinistra e quella immediatamente a destra. Per contrassegnarlo, disegna due linee orizzontali dal centro dei due pali. Disegna la testiera tra i montanti più a destra, creando due linee orizzontali al centro dei montanti. Posiziona due linee orizzontali parallele che collegano il secondo e il quarto palo, in uno spazio di circa 3/4 in basso. Questo punto dovrebbe contrassegnare il materasso. Non preoccuparti di disegnare linee più grandi del letto, poiché queste sono solo le tue guide.


Passaggio 3

Guarda l'immagine che stai usando come guida e osserva la forma e il design dei pali. Hanno una forma arrotondata alla base e altri due sedili curvi. Nota i dettagli paralleli su diversi pali o un angolo specifico che collega lo stesso dettaglio su due pali.

Passaggio 4

Disegna le linee tra i pali e segna dove dovrebbero apparire i punti arrotondati, i punti in cui il palo si curva dentro e fuori. Questo aiuta ad allineare queste caratteristiche e disegnarle.

Passaggio 5

Disegna i quattro pali usando le linee che hai contrassegnato come guide. Esamina anche l'immagine che stai utilizzando come parametro quando sei confuso su come disporre l'immagine.

Passaggio 6

Usa il righello per disegnare il letto in modo più chiaro. Completa i pali disegnando il fondo del letto, che non ha sostegni: ogni palo deve essere disegnato come due linee verticali parallele.


Passaggio 7

Scurisci il parallelogramma che hai disegnato nella parte superiore della pagina in modo che la copertina appaia più chiaramente. Fai lo stesso sul rettangolo che hai fatto come materasso. Per la testiera e la pediera, notare i dettagli della loro forma. La testiera, in particolare, ha un taglio curvo. Includi questo dettaglio nel tuo disegno.

Passaggio 8

Allinea ogni angolo in modo che corrispondano alla copertura. Questo dà continuità al disegno.

Passaggio 9

Delinea i pali e usa luci e ombre con la matita per creare un'illusione di profondità. I lati sinistro dei montanti sono più scuri del destro e c'è un'ombra sulla maggior parte della testiera, rendendo il fondo più scuro della parte superiore. Aggiungi più dettagli che ritieni possano migliorare l'aspetto del letto.