Contenuto
Una piramide ha una base a forma di poligono e diverse facce laterali che convergono all'apice. Molte antiche civiltà hanno costruito strutture piramidali, alcune delle quali sono ancora intatte oggi. Sono lungo molti edifici moderni, lasciandoci a pensare all'ingegnosità iniziale dell'ingegneria umana. La prossima volta che disegni disegni architettonici che ricordano il passato o semplicemente scarabocchi, segui questi passaggi per disegnare una forma piramidale tridimensionale.
indicazioni
Una piramide ha una base a forma di poligono e diverse facce laterali che convergono all'apice (Http://commons.wikimedia.org/wiki/File:All_Gizah_Pyramids.jpg)-
Disegna una linea orizzontale.
Linea orizzontale -
Disegna una linea diagonale rivolta verso il basso, partendo dall'estremità sinistra della linea orizzontale e formando un angolo di 45 gradi.
La base inizia ad avere una forma -
Disegna una linea orizzontale dalla fine della linea diagonale. Assicurati di fare questa linea e la linea orizzontale iniziale dal punto 1.
La base della piramide è un poligono -
Collegare le estremità destra delle due linee orizzontali con una diagonale per formare una base trapezoidale.
Base della piramide -
Posiziona un piccolo punto sopra la base per segnare il vertice. Questo punto dovrebbe essere posizionato leggermente a sinistra oa destra del centro della linea orizzontale iniziale.
Il vertice è un punto in cui convergono i lati della piramide -
Collegare gli angoli superiore e inferiore sinistro della base al vertice con le diagonali. Ripeti questo passaggio negli angoli superiore e inferiore destro per completare le facce laterali della piramide.
La piramide pronta