Come disegnare ragazze in bikini

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le ragazze che indossano bikini sono ovunque. Dalle riviste come "Maxim" e "FHM" alla famosa edizione bikini "Sports Illustrated", c'è un innegabile fascino nel catturare l'immagine di una donna in bikini. Ma la fotografia non è l'unico modo per farlo. Disegnare una donna in bikini può essere un ottimo modo per mettere in pratica la tua conoscenza dell'anatomia e della moda umana. La prima cosa da fare è dividere l'immagine in forme base per mantenere la forma proporzionale e bella.


indicazioni

Come disegnare ragazze in bikini (Illustrazioni di Andrew DeWitt)
  1. Disegna la testa della donna con una forma ovale con una punta sul mento. Aggiungi una "T" o una croce all'interno del viso. Sotto la linea orizzontale del viso, traccia un piccolo trattino sulla linea di guida del naso. Aggiungi un tratto orizzontale appena sotto la bocca.Crea una cassa con una forma rettangolare sotto la testa. Aggiungi i fianchi con un triangolo capovolto.

    Disegna le linee guida
  2. Aggiungi le linee diritte e dritte di braccia e gambe. Aggiungi il collo con una linea leggermente curva sotto il mento. Disegna linee curve che collegano il busto e i fianchi. Fai piegare il braccio destro, in modo che la parte superiore sia perpendicolare al fondo. Piegare la gamba sinistra in modo che la cannella sia quasi perpendicolare alla coscia. Disegna cerchi per le linee guida di gomiti, mani e ginocchia.


  3. Crea volume nella figura aggiungendo cilindri a tutti i membri. Le parti superiori dei cilindri dovrebbero essere più larghe della parte inferiore. Aggiungi questi cilindri alle parti superiore e inferiore delle braccia, nonché alle parti superiore e inferiore delle gambe. Aggiungi un cilindro leggermente ricurvo al collo. Questo cilindro deve essere più largo in basso che in alto. Per un tocco più femminile, assicurati che le gambe siano più larghe sulle cosce.

  4. Aggiungi gli occhi con due forme ovali sulla linea di guida orizzontale del viso. Fai il naso con una piccola "V" nella linea di guida del naso. Disegna una linea curva sotto la linea guida della bocca. Aggiungi un orecchio con un piccolo cerchio sul lato destro della testa. Aggiungi il seno con due forme ovali sul petto.

    Aggiungi occhi agli occhi
  5. Disegna i capelli con una linea curva intorno alla testa, che scende sotto la spalla prima di scomparire nella schiena della ragazza. Aggiungi l'iride e la pupilla all'interno degli occhi con un cerchio all'interno di un altro cerchio in ciascun occhio. Fai la parte superiore del bikini con due linee parallele per ogni cinturino per bikini. Le linee dovrebbero andare dalla spalla al seno. Per il rigonfiamento del bikini, disegna un triangolo ricurvo su ciascun seno. Fai la parte inferiore del bikini con un triangolo invertito che esce dalla zona del bacino e fermandosi sotto l'ombelico. Aggiungi due linee diagonali su ciascun lato del triangolo sul lato del bikini.


    Disegna i capelli
  6. Elimina le linee guida. Usa la matita per scurire le pupille e aggiungi ombra sotto il mento e il lato sinistro del viso.

    Elimina le linee guida
  7. Dipingi l'immagine con le matite colorate. Usa le matite colorate dalla pelle alla pelle, dai capelli gialli e blu al bikini. Per le aree ombreggiate del corpo, come sotto il braccio, all'interno della coscia e sotto il mento, è possibile aggiungere tonalità con matite colorate marroni.

    Dipingi il disegno con matite colorate

suggerimenti

  • Quando finisci il passaggio 6, puoi fare una fotocopia dell'illustrazione per provare diverse idee di bikini.

avvertimento

  • Quando si sposta la mano sulla carta, assicurarsi di non avvolgerla nell'illustrazione per evitare di sfocare l'immagine.

Cosa ti serve

  • carta
  • matita
  • di gomma
  • Matite colorate