Contenuto
I messaggi disegnati in lettere maiuscole tridimensionali sono più interessanti per il destinatario e, poiché "saltano" dal foglio, sono anche più attraenti. L'uso di lettere 3D è un modo relativamente semplice per rendere un segno o una carta più interessante per lo spettatore. Non è difficile e, infatti, una volta che pratichi un po ', sarai in grado di ridurre il processo a un minor numero di passaggi perché la ripetizione ti darà un'idea più ampia di come dovrebbe essere il prodotto finale e perché.
indicazioni
Lettere 3D (stampatello - 3d illustrazione di illustrazione di un concetto da Photo Factory da Fotolia.com)-
Scrivi la lettera che vuoi fare in formato tridimensionale. Scrivilo alla leggera, in modo che possa essere cancellato più tardi.
-
Disegna una linea sul lato esterno della carta, lasciando spazio tra la lettera del Passo 1 e il contorno disegnato ora.
-
Disegna un secondo schizzo all'interno di tutte le forme chiuse sulla lettera, lasciando spazio tra la lettera disegnata nel passaggio 1 e la forma ora disegnata. Ad esempio, se hai fatto una maiuscola nel passaggio 1, disegna un piccolo triangolo all'interno della metà triangolare superiore della lettera.
-
Elimina la lettera che hai disegnato nel passaggio 1. Ora dovresti avere una versione grande del blocco di lettere della lettera che desideri rendere tridimensionale.
-
Disegna un secondo blocco di fronte al primo. Questo blocco sarà leggermente più a destra rispetto al primo e leggermente al di sotto di esso.
-
Collega le due lettere maiuscole in tutti gli angoli corrispondenti disegnando delle linee rette per attaccarle. Ad esempio, tracciare una linea retta dall'angolo in basso a sinistra del primo blocco all'angolo inferiore sinistro del secondo blocco e così via. Hai dato un aspetto tridimensionale al blocco principale.
-
Ombra sulla parte anteriore del blocco (la lettera disegnata al punto 5). Ombra con un colore scuro in modo che la parte anteriore della lettera sia solida.
-
Ombreggia le pareti laterali della lettera con un colore più chiaro.
Cosa ti serve
- carta
- matita
- di gomma