Come disegnare pose anime

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL- Come disegnare POSE NATURALI ai vostri personaggi
Video: TUTORIAL- Come disegnare POSE NATURALI ai vostri personaggi

Contenuto

L'anime è davvero ricco di azione. I personaggi volano sullo schermo, scagliano nemici attraverso gli edifici, strappano alberi giganteschi con un solo colpo di spada e livellano intere città con poteri speciali. Uno dei motivi per cui l'anime è così ricco di azione è che i personaggi hanno posizioni dinamiche. Queste posture consentono di intensificare l'azione dell'intera scena. Ecco come disegnare una posizione di base di azione intensa: un personaggio che corre con una pistola. Segui mentre impari come creare uno scheletro di base e creare una posizione anime impressionante.

Passo 1

Inizia disegnando lo scheletro di base. Disegna un uovo per la testa, una forma rettangolare per il petto e una forma triangolare per il bacino. Aggiungi cerchi per spalle, gomiti e ginocchia. Aggiungi anche le mani con i cerchi. Crea piedi con forme ovali allungate. Collegali con linee semplici per braccia e gambe. Disegna l'arma con un rettangolo.


Passo 2

Disegna una croce o una forma a "t" sul viso. Questo verrà utilizzato in seguito per contrassegnare dove vanno gli occhi, il naso e la bocca. Osserva la posizione dei membri. Le braccia sono abbassate e di lato. Una gamba è dritta mentre l'altra è piegata con il piede indietro. Questo mostra l'azione in esecuzione.

Passaggio 3

Compila il contorno. Aggiungi cilindri per la parte superiore delle braccia, avambracci, cosce e polpacci. Assicurarsi che i rulli delle cosce siano più grandi nella parte superiore dei rulli dei polpacci. Aggiungi cerchi sul petto per il seno. Sul viso, disegna linee ovali per gli occhi sulla parte orizzontale della croce.

Passaggio 4

Disegna intorno ai cilindri e collega le parti del corpo per dare al disegno un aspetto più umano. Disegna i capelli di forma irregolare intorno alla testa. Aggiungi pupille agli occhi con piccoli cerchi al loro interno. Aggiungi le ciglia con piccole linee sopra ogni occhio. Disegna il naso con un piccolo triangolo sul lato. Aggiungi la bocca con una piccola linea. Sotto questa linea aggiungi un piccolo triangolo per mostrare l'ombra del labbro superiore.


Passaggio 5

Termina descrivendo il contorno. Aggiungi le iridi disegnando intorno alle pupille. Aggiungi le ciglia con piccole linee ai lati degli occhi. Crea il costume aggiungendo stivali e tute. La tuta può essere progettata con linee semplici dalle spalle e lungo il corpo fino al bacino. Finisci l'arma con linee parallele che ne corrono la lunghezza.

Passaggio 6

Passa la penna sul disegno. Lascia asciugare la vernice e cancella tutti i tratti di matita e le linee guida. Torna indietro e ritocca i dettagli che non sono stati dipinti con la penna.

Passaggio 7

Colora il disegno se vuoi. Questo è un passaggio facoltativo. Guarda i disegni colorati per avere idee e basta. Ora hai le basi di una posa di azione dinamica per i tuoi personaggi. Puoi usare lo stesso schizzo dello scheletro per disegnare un uomo, un bambino e persino un robot. Puoi facilmente sostituire la pistola con un fucile, un coltello o anche una spada gigante.