Come disegnare con la tastiera

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Provo a DISEGNARE SOLO con una TASTIERA
Video: Provo a DISEGNARE SOLO con una TASTIERA

Contenuto

Non è necessario avere abilità con un pennello o una matita per creare immagini sul tuo computer. Usando solo semplici caratteri di codice standard americani, posizionati sulla tastiera, è possibile realizzare qualsiasi tipo di immagine, dai disegni a fumetti alle famose creazioni di pittura o persino alle fotografie.


indicazioni

Non hai bisogno di abilità con un pennello o una matita per creare immagini sul tuo computer (DragonFire)
  1. Apri un editor di testo, come Blocco note, Open Office, TextEdit o Microsoft Word. Scorri verso il basso alcune righe e poi usa la barra spaziatrice o la "scheda" per navigare al centro del programma di editing. In questo modo avrai a disposizione abbastanza spazio a destra e a sinistra mentre costruisci la tua immagine.

  2. Decidi se vuoi disegnare un'immagine usando la tastiera in stile solido, che è completamente piena di caratteri grandi. Un'altra opzione è usare lo stile della linea, che usa solo caratteri più piccoli per creare il contorno di un'immagine.

  3. Usa il carattere di parentesi di apertura "(" lungo il lato sinistro dell'immagine per creare un aspetto arrotondato per figure sfocate o larghe come un coniglio o un personaggio da disegno. Utilizza la parentesi chiusa ")" sull'altro lato. Usa parentesi quadre, come "[" e "]" o linee sottili come "|", per un aspetto piatto.


  4. Usa le virgolette o il segno di uguale "=" per dare caratteristiche al disegno, come i piedi o gli occhi. Usa caratteri piatti come il trattino "-" e sottolineando "_" per creare rami, bordi inferiori e cornici per l'immagine.

    Usa le virgolette o il segno di uguale "=" per dare caratteristiche al disegno
  5. Usa caratteri diversi per rappresentare le espressioni. Posiziona una "X" negli occhi per rappresentare una persona morta, linee piatte verso una persona che dorme, oppure i segni ">" e "<" per qualcuno che è arrabbiato.

    Usa la parentesi aperta carattere "(" lungo il lato sinistro dell'immagine per creare un aspetto arrotondato per figure sfocate o larghe
  6. Riempi l'immagine con i caratteri "#" e "%" per creare un'immagine solida, solida invece di un contorno.


    Condensa i personaggi in una singola riga
  7. Abbina i caratteri in una singola riga se vuoi utilizzare il layout della tastiera in una chat room o un messaggio istantaneo, come "(_8 ^ (I)" per una vista laterale della testa di Homer Simpson.

suggerimenti

  • Tieni presente la quantità di caratteri disponibili in cui verrà visualizzata l'immagine finale. Il programma di testo chiamato Telnet consente ad esempio solo 100 caratteri per riga.

avvertimento

  • Programmi di modifica avanzata del testo, come Microsoft Word, consentono diverse opzioni e formati di colore. Tuttavia, le immagini potrebbero non apparire correttamente quando le si passa a un altro programma, come un sito o un documento del Blocco note.