Disegni creativi per i nomi

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Tutorial per bambini: nomi creativi zentangle
Video: Tutorial per bambini: nomi creativi zentangle

Contenuto

Creare un design per un nome, sia esso di lavoro o personale, può essere un modo efficace per attirare l'attenzione sul tuo nome e farlo risaltare. Questo tipo di design, noto anche come logo, è stato una parte importante del marketing e del marchio per oltre un secolo. Alcune aziende e celebrità progettano i propri loghi, ma molte persone scelgono un grafico per contribuire a creare il design perfetto.


I loghi sono diventati una parte importante del marketing e del marchio da oltre un secolo (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)

Nome e combinazioni di disegni

Rifletti sulla combinazione della tua ragione sociale e di un elemento disegnato insieme. In genere, ciò comporta la trasformazione di una o più lettere del nome che si sta utilizzando nel progetto stesso. Un esempio potrebbe essere quello di prendere la prima lettera e renderla più grande del resto della parola, estendendola attorno al resto del nome in modo che funzioni come un bordo e la prima lettera allo stesso tempo. Un'altra idea sarebbe quella di fare una delle lettere in formato immagine, come i fiori o qualcosa con l'aspetto dell'architettura.

Progettazione grafica di loghi

Per un'azienda o una persona che è ben nota, un logo grafico può funzionare. Questo può includere l'uso di iniziali piuttosto che il nome completo, rendendo le iniziali più simili a un'immagine o ad un tipo di animazione. Senza usare il nome intero, considera di rendere le iniziali più decorate per dare al logo una presentazione più artistica.


Solo nomi Design

Se si desidera che un logo si concentri rigorosamente sul nome, evitare di utilizzare qualsiasi tipo di elementi grafici che potrebbero discostarsi dal nome. Se si utilizza un elemento grafico, ad esempio un'immagine, renderlo più piccolo rispetto al nome. L'elemento di design che farà risaltare un nome senza l'uso della grafica è la scelta del font (stile lettera). Gotico, corsivo, inglese antico e disegni a blocchi sono alcuni stili che possono essere utilizzati per progettare il design del nome.

Disegni metaforici

Prendi in considerazione lo scopo del tuo nome. Incorporare idee metaforiche per rafforzarlo. Un'aquila può essere un simbolo da incorporare nel nome di un logo se ha "americano" in esso o se vuole insinuare la libertà. Sii cauto quando usi una metafora. Assicurarsi sempre che sia appropriato per l'immagine che si desidera presentare.