Come sbloccare uno scarico con sabbia di gatto

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Molte persone commettono l'errore di far cadere la lettiera per gatti nello scarico. Spesso la sabbia si dissolve sotto un getto di acqua calda, ma in alcuni casi sono necessari metodi più elaborati per sbloccare. Il modo migliore per evitare l'intasamento dovuto alla sabbia, è acquistarne uno biodegradabile, che può essere gettato nel wc per lo sciacquone, studiato per degradare e non intasare fogne o bagni. Esistono diversi modi per rimuovere la lettiera per gatti intasata nello scarico, a seconda delle dimensioni dello zoccolo e dei materiali disponibili.

Passo 1

Utilizzare un aspirapolvere / aspiraliquidi, come quello di Shop Vac, per rimuovere i pezzi solidi di lettiera per gatti dallo scarico. Utilizzando l'attacco del tubo, tenerlo vicino allo scarico (o nello scarico, se possibile) e accendere l'aspirapolvere. Deve aspirare i pezzi di sabbia più grandi e pulire eventuali altri solidi bloccati. Dopo aver rimosso queste particelle, accendi l'acqua calda e lasciala scolare nello scarico per circa due o tre minuti. Ciò ti consentirà di confermare che lo scarico è pulito, dissolvendo la sabbia rimanente.


Passo 2

Mescola due tazze di acqua calda e un quarto di detersivo per piatti. Versare lentamente il composto nello scarico. La combinazione di acqua calda e detergente dovrebbe sciogliere la sabbia e pulire lo scarico. Se è presente un grande ammasso di sabbia, potrebbe essere necessario smontare un gancio di filo in modo che sia diritto e pungerlo finché non si rompe.

Passaggio 3

Metti un secchio sotto il tubo di scarico nel lavandino e, usando una chiave inglese, rimuovilo. Ciò eliminerà qualsiasi ostruzione e l'acqua ostruita che è bloccata nel tubo. Il tubo di scarico è anche chiamato "trappola" in inglese, ed è generalmente a forma di U, dove si forma la maggior parte dell'ostruzione. Fare attenzione quando si rimuove questo tubo, poiché l'acqua potrebbe trovarsi davanti all'ostruzione o dietro di essa.

Passaggio 4

Se l'ostruzione è particolarmente grande o i passaggi precedenti non funzionano, sarà necessario utilizzare un trapano di scarico. È un manico lungo e sottile di metallo con un cavatappi attaccato a un'estremità e una manovella all'altra. Gli idraulici ne fanno uso per pulire le ostruzioni del lavandino utilizzando l'accessorio cavatappi per aprirle o rimuoverle dallo scarico. Rimuovere un'ostruzione da uno scarico può essere complicato, quindi saranno necessari guanti e un secchio vuoto o un altro contenitore vicino all'ostruzione. Far scorrere la punta nello scarico ruotando la manovella in senso orario. Quando senti che il cavatappi raggiunge l'ostruzione, continua a girare la manovella e muovi la punta avanti e indietro. Se senti che l'ostruzione sta scivolando, estrai la punta del trapano dallo scarico senza girare la manovella. Rimuoverlo completamente dallo scarico e rilasciare l'ostruzione in un secchio. Se non è possibile rimuovere lo zoccolo, continuare semplicemente a guidare la punta e spostarlo avanti e indietro finché lo zoccolo non è sufficientemente pulito da poter essere lavato via.