Come sviluppare i muscoli pettorali nei ragazzi magri

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Un lato più’ grosso dell’altro? Come curare una asimmetria muscolare!
Video: Un lato più’ grosso dell’altro? Come curare una asimmetria muscolare!

Contenuto

Gli uomini magri spesso hanno difficoltà a sviluppare i muscoli. Potresti essere stato considerato "magro" da altre persone o persino usato la parola per descriverti. Uno dei modi più rapidi per cancellare la tua immagine di ragazzo scheletrico è allargare il torace per migliorare l'aspetto della parte superiore del corpo.

Passo 1

Seleziona gli esercizi migliori.Gli esercizi composti, che utilizzano più di un'articolazione a causa della gamma di movimento, eserciteranno più fibre muscolari quando si lavora sul petto, intensificando gli allenamenti e rendendo i muscoli più forti in un breve periodo di tempo. Push-up e panca sono alcuni degli esercizi composti più popolari che aiuteranno qualsiasi ragazzo magro a sviluppare il petto. Altri buoni esercizi sono le immersioni, la mosca e il crocifisso.


Sfida te stesso durante l'allenamento. Quando ti alleni con i pesi, valuta innanzitutto la tua capacità massima di sollevamento pesi per ogni esercizio. Il tuo peso massimo dovrebbe essere l'importo massimo che puoi sollevare eseguendo un esercizio da cinque a otto ripetizioni prima del "cedimento muscolare", il che significa che non sei più in grado di sollevare il peso senza riposo. Utilizzare almeno il 70-80% di tale importo durante i normali allenamenti è fondamentale per sfidare i muscoli in ogni sessione. Questo costringerà le fibre muscolari del torace e i muscoli ausiliari a contrarsi durante l'esercizio.

Passo 2

Lavora fino al cedimento muscolare. Lo sviluppo dei muscoli dovrebbe richiedere solo poco tempo e uno dei modi migliori per sviluppare rapidamente i muscoli del torace è lavorare per il cedimento muscolare. La tecnica e l'approccio per esercitare il torace possono essere importanti tanto quanto l'esercizio stesso. Fai esercizi piramidali, in cui inizi con il numero massimo possibile di ripetizioni, fai una breve pausa e poi diminuisci gradualmente il numero di ripetizioni fino a raggiungere lo zero. Questo è un ottimo modo per ottenere l'insufficienza muscolare. Ciò promuoverà lievi lesioni al muscolo pettorale che può causare la crescita mentre viene riparato dal corpo.


Cambia la posizione delle tue mani. Variando tra il mettere le mani vicine l'una all'altra, più distanti o normali quando fai flessioni o la distensione su panca ti aiuterà a esercitare una parte diversa del petto, da spalla a spalla. Più le tue mani sono vicine, più lavorerai al centro del petto. Usa l'inclinazione e il declino quando esegui la distensione su panca per esercitare la parte superiore e inferiore del torace. Lo stesso effetto può essere ottenuto facendo flessioni con supporto, come un gradino, sotto i piedi o sotto le mani durante l'esercizio.

Passaggio 3

Lascia riposare il pettorale. Lo sviluppo muscolare ha più a che fare con il riposo e il recupero dopo l'esercizio che con l'esercizio stesso. Esegui spesso l'esercizio toracico, ma lascia passare del tempo tra gli allenamenti affinché il muscolo guarisca completamente. Il consumo di proteine ​​è un fattore essenziale per la riparazione muscolare e può essere trovato in dosi salutari in alimenti come carni magre, uova, fagioli e persino noci. Assicurati di dormire dalle sei alle otto ore al giorno ininterrottamente.