Come realizzare fantastici design sui lacci delle scarpe Vans

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
3 Cool Ways How to Vans Old Skool | Vans Old Skool Lacing
Video: 3 Cool Ways How to Vans Old Skool | Vans Old Skool Lacing

Contenuto

Ci sono molti modi originali per rendere i lacci Vans fantastici. Se le sneakers sono ancora allacciate come le hai comprate, è ora di cambiare il modello in base alla tua personalità. Alcuni dei metodi di loop più popolari includono "cross", "plus-minus", "European straight", "straight" e "cyclist". Due dei modelli di pizzo più popolari per Vans ("reticolo" e "ragnatela") utilizzano "crociata" e "più-meno".

La ragnatela di pizzo

Passo 1

Fai il cappio attraverso il secondo foro inferiore. Tirare le due estremità verso il basso lungo l'esterno e posizionarle attraverso i fori inferiori.


Passo 2

Incrocia le estremità l'una sull'altra. Mettili sui lati e portali alla prossima serie di buche da tennis. Rimuovere le estremità e passarle verso il basso per formare un cappio con le fascette verticali che si trovano nei fori successivi. Incrocia le estremità l'una sull'altra e passale nei fori successivi.

Passaggio 3

Ripeti il ​​passaggio due finché le due estremità non si trovano nella parte superiore della scarpa.

Lattice loop

Passo 1

Tirare le estremità attraverso i fori inferiori. Incrocia le estremità l'una sull'altra, passale diagonalmente sopra e fuori. Passali attraverso i terzi fori nella parte superiore della scarpa.


Passo 2

Passa le due estremità all'interno della parte superiore. Tirali attraverso i fori successivi in ​​alto. Incrocia le estremità l'una sull'altra e tirale diagonalmente all'esterno, verso il basso. Passali attraverso i terzi fori inferiori.

Passaggio 3

Passa le due estremità fino in cima. Tirali attraverso il foro superiore, saltandone uno. Incrocia di nuovo le estremità e passale in diagonale verso l'esterno della scarpa. Passa anche le punte all'interno e all'esterno dei fori sopra.