Come disinfettare un dispositivo mobile

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
COME DISINFETTARE LO SMARTPHONE | IGIENIZZARE IL CELLULARE
Video: COME DISINFETTARE LO SMARTPHONE | IGIENIZZARE IL CELLULARE

Contenuto

Apparecchi mobili, paradenti o apparecchi fissi possono essere utilizzati per allineare i denti, prevenire il serraggio dei denti, prevenire lesioni nello sport e altri usi. Gli atleti indossano paradenti durante gli eventi sportivi, mentre è possibile utilizzare apparecchi fissi e mobili per allineare i denti o impedire che si spezzino. I dispositivi mobili, nel tempo, possono essere corrosi e infettati dai batteri. È importante pulire correttamente il dispositivo. Alcuni articoli per la casa o prodotti per l'igiene dentale possono essere utilizzati per disinfettare un dispositivo mobile.

Alcol

Passo 1

Riempi una piccola ciotola con acqua tiepida.

Passo 2

Versa una piccola quantità di sapone antibatterico nella ciotola. Agitare il sapone nell'acqua per creare bolle e diffondere.

Passaggio 3

Metti il ​​paradenti nell'acqua. Strofina il paradenti con un vecchio spazzolino da denti come se fossero i tuoi denti. Esercita pressione per cercare di rimuovere lo sporco che ricopre il paradenti. A metà del lavaggio, immergere il paradenti nell'acqua saponosa.


Passaggio 4

Rimuovere il sapone dal paradenti con acqua corrente pulita.

Passaggio 5

Riempi una piccola ciotola con una soluzione di metà acqua calda e metà alcool. Riempi la ciotola quanto basta per immergere il dispositivo mobile. Agitare l'acqua per mescolare bene l'alcol.

Passaggio 6

Inserire il dispositivo nella bacinella di acqua calda con alcool. Lasciare l'apparecchio nella ciotola per 15-20 minuti - non lasciare l'apparecchio nell'alcool per troppo tempo, poiché questo potrebbe danneggiare la presa in bocca. Ruota il paradenti una o due volte per assicurarti che l'alcol ricopra il pezzo in modo uniforme.

Passaggio 7

Rimuovere il paradenti da acqua e alcool. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita sotto il rubinetto.

Passaggio 8

Pulisci l'alcol dal paradenti strofinando il pezzo con uno spazzolino da denti e un dentifricio in una ciotola d'acqua. Se riscontri uno strano sapore nel dispositivo mobile, ripeti questo passaggio.

Detergente effervescente per protesi dentarie

Passo 1

Acquista compresse disinfettanti effervescenti per protesi dentali. Queste pillole possono essere trovate nella maggior parte delle farmacie. Le compresse funzionano con protesi, dispositivi mobili e paradenti. Vedere le istruzioni per l'uso specifico di ogni prodotto


Passo 2

Strofina il paradenti con un vecchio spazzolino e un dentifricio per rimuovere lo sporco spesso all'esterno del paradenti.

Passaggio 3

Inserisci il disinfettante dentale e il tablet in un bicchiere di acqua calda abbastanza grande da contenere il tuo dispositivo mobile. Lascia che la compressa si dissolva.

Passaggio 4

Posizionare il paradenti nel bicchiere d'acqua con la compressa sciolta. Assicurati che il paradenti sia completamente immerso nell'acqua.

Passaggio 5

Immergere il dispositivo in acqua per 15-20 minuti o nella quantità specificata dalle istruzioni del tablet.

Passaggio 6

Rimuovere il paradenti dal bicchiere d'acqua e sciacquare abbondantemente sotto acqua corrente pulita.