Come disinstallare Oberon Games

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
How to uninstall (remove) ’MSN games’ search and toolbar (IE, Firefox)
Video: How to uninstall (remove) ’MSN games’ search and toolbar (IE, Firefox)

Contenuto

Oberon Games, una divisione di Oberon Media, è una società di intrattenimento che investe, sviluppa e distribuisce giochi per computer, videogiochi, mobili e online. La compagnia ha uffici internazionali in paesi come: Stati Uniti, Corea, Israele, tra gli altri. Fondata nel 2003, la società ha acquisito altre società e ricevuto sostegno finanziario dagli investitori, che ne hanno sostenuto la crescita e l'espansione.Attualmente, Oberon Games offre giochi casual nei generi sportivi, puzzle, carte e bacheche e parole. Questa guida ti aiuterà a disinstallare tutti questi giochi dal tuo computer.


indicazioni

  1. Accendi il computer se non lo hai già fatto. Aprire il menu "Start" e fare clic su "Pannello di controllo".

  2. Nella finestra del Pannello di controllo, fai doppio clic su "Aggiungi o Rimuovi programmi". Questo ti porterà in una finestra con un elenco di tutti i programmi installati sul tuo computer. Individua il gioco Oberon che vuoi disinstallare e fai clic.

  3. Ora che il gioco è selezionato (ad esempio, "Scacchi" o "Backgammon") fai clic sul pulsante "Aggiungi / Rimuovi" nell'angolo in basso a destra. Segui i passaggi per disinstallare il gioco.

  4. Puoi anche disinstallare manualmente il gioco. Individua la cartella in cui è installato il gioco facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco sul desktop. Fai clic su "Proprietà" nel menu che appare. Quindi premere il pulsante "Apri posizione file" nella nuova finestra.


  5. Questo ti porterà nella cartella in cui è installato il gioco. Individua il file "Uninst" o "Uninstall" e fai doppio clic su di esso. Segui le istruzioni per rimuovere il gioco dal tuo computer. Riavvia il tuo computer.

suggerimenti

  • Dovresti salvare il CD di installazione del tuo gioco Oberon, se ne hai uno, perché se vuoi giocare di nuovo, dovrai reinstallare il gioco con questo CD.
  • Eliminando solo il collegamento al gioco sul desktop non si disinstalla il gioco.

avvertimento

  • Nella finestra "Installazione applicazioni", assicurati di fare clic solo sul gioco Oberon che desideri disinstallare. Fare clic su un programma diverso potrebbe rendere instabile il computer o causare la perdita accidentale dei dati.