Contenuto
K9 Web Filter è un software gratuito per il filtraggio di Internet e il controllo parentale e il suo obiettivo principale è proteggere i bambini dai pericoli di Internet. Fornisce strumenti ai genitori per controllare i contenuti indesiderati che i bambini trovano sulla rete. Se devi disinstallarlo e non ricordi la password, puoi aggirare il problema.
Passo 1
Fare clic su "Start" sulla freccia a destra del pulsante "Chiudi sessione" e fare clic su "Riavvia" per riavviare il computer. Tenere premuto il tasto "F8" durante l'avvio per avviare la modalità provvisoria. Utilizzare i tasti freccia per selezionare "Modalità provvisoria con rete" e premere "Invio".
Passo 2
Fare clic su "Start" e "Risorse del computer". Fare clic su "Disco locale (C :)" nella sezione del disco rigido. Fare doppio clic sulla cartella "Programmi", fare doppio clic sulla cartella "K9" ed eliminare il contenuto della cartella. Tenere premuto il tasto "Maiusc" e fare clic sul primo file per selezionare tutti i file nella cartella contemporaneamente. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file e selezionare "Elimina". Fare clic sulla "X" nell'angolo in alto a destra della finestra per chiudere "Risorse del computer".
Passaggio 3
Fare clic su "Start", digitare "msconfig" nella casella di ricerca e premere "Invio". Fare clic sulla scheda "Servizi" e quindi sulla scheda "Avvio". Deseleziona qualsiasi cosa correlata a K9 nell'elenco.
Passaggio 4
Fare clic su "Start" sulla freccia a destra dell'arresto, quindi fare clic su "Riavvia" per riavviare normalmente il computer.