Come disintossicare i farmaci naturalmente a casa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Covid-19, come si cura a casa nei pazienti asintomatici e in quelli con sintomi lievi-moderati
Video: Covid-19, come si cura a casa nei pazienti asintomatici e in quelli con sintomi lievi-moderati

Contenuto

La disintossicazione dalla droga è un passo importante per il recupero. Se tracce o residui di droghe o droghe ricreative entrano nel sistema del tossicodipendente, i sintomi della fame e dell'astinenza persistono. Alcuni farmaci, come diazepam, marijuana, cocaina e fenciclidina, si accumulano e rimangono nel sistema per lunghi periodi di tempo. Questo è particolarmente vero nei casi di uso di droghe a lungo termine. I farmaci disintossicanti naturali a casa sono un modo sicuro per purificare il corpo, migliorare la salute generale e mantenere il recupero.


indicazioni

Disintossicare il corpo dei farmaci a casa in modo naturale (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Bevi molti liquidi. Un'assunzione giornaliera di otto a 12 bicchieri di liquidi al giorno scarica tossine e sostanze chimiche. Tutti i fluidi sani - acqua, succhi di frutta o verdura e tisane - sono un buon modo per purificare il corpo internamente. Rifiuti, impurità e residui di farmaci vengono lavati da cellule, tessuti e organi.

  2. Prova un digiuno. Il digiuno accelera la disintossicazione. Se non vuoi mangiare, il tuo corpo non avrà bisogno di energia per la digestione; piuttosto, userà l'energia per purificare e guarire se stessa. Un rapido dà al corpo un breve periodo di riposo. Fare questo per un giorno o due è sicuro per la maggior parte delle persone. Consultare un medico per digiuni più lunghi.


  3. Perdere grasso esercitandosi. Anche se non sei in sovrappeso, questo aiuterà a disintossicare il corpo. La maggior parte delle sostanze chimiche e tossine che entrano nel corpo sono immagazzinate nelle cellule adipose.Perdere il grasso in eccesso provoca anche la persona a perdere le tossine. Per questo, fai esercizi aerobici. Nuoto, corsa, ballo e ciclismo sono ottimi esercizi cardio che aiutano a bruciare calorie e grassi. Durante un allenamento ad alto impatto, una persona tutta tua. Le tossine vengono rilasciate attraverso le ghiandole sudoripare. Guadagnando i muscoli con pesi di resistenza o allenamenti brucia anche il grasso. Respirare profondamente durante qualsiasi tipo di esercizio aiuta ad espellere il biossido di carbonio tossico dai polmoni. Quando inspiri, più ossigeno entra nel corpo.

  4. Avere una dieta sana Mangiare frutta e verdura dà al corpo i nutrienti di cui ha bisogno per riparare se stesso e delegare le sue numerose funzioni. Gli alimenti biologici sono più costosi, ma sono migliori per il corpo perché contengono meno sostanze chimiche come conservanti o pesticidi. L'aggiunta di fibre alla dieta aiuta anche a spostare i detriti e i detriti attraverso l'intestino dal corpo.


  5. Prendere integratori a base di erbe. Ci sono alcune erbe conosciute che sono buone per la disintossicazione del corpo. La silimarina purifica il fegato, un organo che funge da filtro e rimuove le tossine dal corpo. L'urina d'uva pulisce i reni e li fa lavorare al massimo potenziale. Questo è importante perché i reni filtrano il flusso sanguigno ogni giorno, eliminando rifiuti, tossine e impurità, come le droghe.

Cosa ti serve

  • silimarina
  • Uva ursina