Come disattivare il suono di un computer utilizzando una tastiera

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Riduci il rumore della tua tastiera meccanica del 60% in un attimo
Video: Riduci il rumore della tua tastiera meccanica del 60% in un attimo

Contenuto

Il volume degli altoparlanti sui computer può essere disattivato regolando il "Controllo volume" o ruotando la manopola sul dispositivo stesso. Per disattivare l'audio utilizzando una tastiera, devi prima creare una scorciatoia su di essa. Una scorciatoia da tastiera è una combinazione di tasti che, se premuti contemporaneamente, avviano un'attività come la disattivazione dell'audio da un altoparlante.

Passo 1

Scarica il programma "Mute" (mute.exe) da una fonte attendibile, come il sito Web di PC World Magazine, e salvalo sul desktop del tuo computer.

Passo 2

Fare clic con il tasto destro. Si aprirà un menu.

Passaggio 3

Fare clic su "Crea collegamento". Verrà creato un collegamento e salvato sul desktop.

Passaggio 4

Fare clic con il tasto destro sul desktop. Si aprirà un menu. Scorri con il mouse fino a quando "Nuovo" si aprirà un menu laterale. Fare clic su "Cartella" per creare una nuova cartella.


Passaggio 5

Digita "Scorciatoie da tastiera" e fai clic su "Invio" per salvare il nome della cartella. Assegna un nome alla cartella come preferisci, ma usa qualcosa che riconoscerai e non cancellerai in seguito.

Passaggio 6

Fare clic e trascinare il collegamento "Disattiva" nella cartella "Scelte rapide da tastiera". Rilascia il pulsante per spostare il file nella cartella. Fare doppio clic sulla cartella per aprirla.

Passaggio 7

Fare clic con il tasto destro del mouse sul collegamento "Mute". Fare clic su "Proprietà". Verrà aperta una nuova finestra.

Passaggio 8

Fare clic all'interno della casella "Hotkey".

Passaggio 9

Premere la combinazione di tasti che si desidera utilizzare come scorciatoia per disattivare l'audio. Utilizza una combinazione che includa "Ctrl", "Alt" o "Maiusc" e un altro tasto. Puoi usare quello che ti piace, come "Ctrl" e "M" o "Alt" e "S". Tuttavia, se si scelgono le combinazioni utilizzate in un altro programma, l'audio non verrà disattivato quando si utilizza il collegamento con il programma aperto. Ad esempio, se la scorciatoia utilizzata è "Ctrl" e "A", non sarai in grado di disattivare l'audio quando utilizzi Microsoft Wird 2002, poiché questa combinazione viene utilizzata come scorciatoia da tastiera per selezionare il testo.


Passaggio 10

Fare clic su "OK".

Passaggio 11

Riavvia Windows per salvare il collegamento. Al successivo avvio di Windows, puoi disattivare l'audio con la scorciatoia da tastiera.